Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io direi che si potrebbe pensare a una doll only PU Poor Pokeman/FireBlast à§;ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Credo che l'ultima sia il gold user a 65 pp, prima non c'era... Non è una bambola, è un vantaggio sul forum :3 O forse ci trolleranno e metteranno quello, magari scontato di una ventina di pp (?) Btw, io spero nella bambolina di Garchomp, anche se non c'entra nulla con il periodo natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi ero detto che non avrei preso nessuna doll quest'anno, invece eccomi con Porygon-Z, Reshiram Cromatico, Love Ball e Mudkip Treecko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi ero detto che non avrei preso nessuna doll quest'anno, invece eccomi con Porygon-Z, Reshiram Cromatico, Love Ball e Mudkip Treecko. Ma Reshiram Cromatico è Reshiram Cromatico @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Mi ero detto che non avrei preso nessuna doll quest'anno, invece eccomi con Porygon-Z, Reshiram Cromatico, Love Ball e Mudkip Treecko. Se avessi potuto ne avrei presi 5 di reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se avessi potuto ne avrei presi 5 di reshiram Ci ho pensato tutto il pomeriggio se comprarlo o no! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io ora stacco. Tutto ciò che volevo l'ho avuto, quindi posso smettere di refreshare in continuazione il mercatino.Buona notte e buono shopping a tutti! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Rimettete porygon-Z Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ci ho pensato tutto il pomeriggio se comprarlo o no! LOL ... poi sono arrivata io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 manuel sta inviando un messaggio !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Manuel sta mettendo la doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ... poi sono arrivata io *Gengar usa Maledizione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Io aspetto l'ultima doll e basta più che il mercatino mi stressa.ma la Doll di reshiram shiny....i migliori 3 pp mai spesi per una doll!! Troppo bella!! (non come l'ultima volta, quando per sbaglio spesi 3 pp per la Doll di mantyke ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 è il Missing no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 TBH non mi fido di missingno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ODDIO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Preso. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Missingno! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 MISSIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Missingno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Missigno comprata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Missigno owo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Numero mancante numero mancante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oddei, Missingno °_°Sono un utente felice adesso :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Missigno :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.