shooter Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ciao ragazzi mi servirebbe un infomazione su come generare i pokemon su x e y successivamente da portare poi su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 credo sia questo quello che cerchi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78196-come-trasferire-i-pokemon-dalla-6a-generazione-ad-oras-senza-banca-pokemon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non é quello che intedevo sapere...mi serve sapere come generare i pike da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non é quello che intedevo sapere...mi serve sapere come generare i pike da zero Al momento è non disponibile il sito per creare Pokémon, stanno aggiornando i server per inserire la sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Al momento è non disponibile il sito per creare Pokémon, stanno aggiornando i server per inserire la sesta generazione Sono un poco lenti però eh (ammesso che entrambi stiamo parlando del sito con Flygon)Mi sembra che è da maggio che sono in manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io lo prendevo da spunto per creare un set competitivo d un determinato pkmn, infatti da quel giorno, io ho allevato e reso competitivi pkmn allora sbaraglio. Però attendo il suo ritorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.