shooter Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 ciao ragazzi mi servirebbe un infomazione su come generare i pokemon su x e y successivamente da portare poi su ORAS
typhlosion97 Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 credo sia questo quello che cerchi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78196-come-trasferire-i-pokemon-dalla-6a-generazione-ad-oras-senza-banca-pokemon/
shooter Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Inviato 24 dicembre, 2014 Non é quello che intedevo sapere...mi serve sapere come generare i pike da zero
GiaxUp Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Non é quello che intedevo sapere...mi serve sapere come generare i pike da zero Al momento è non disponibile il sito per creare Pokémon, stanno aggiornando i server per inserire la sesta generazione
Flayre Inviato 24 dicembre, 2014 Inviato 24 dicembre, 2014 Al momento è non disponibile il sito per creare Pokémon, stanno aggiornando i server per inserire la sesta generazione Sono un poco lenti però eh (ammesso che entrambi stiamo parlando del sito con Flygon)Mi sembra che è da maggio che sono in manutenzione
Gloom87 Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Io lo prendevo da spunto per creare un set competitivo d un determinato pkmn, infatti da quel giorno, io ho allevato e reso competitivi pkmn allora sbaraglio. Però attendo il suo ritorno!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.