MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come da titolo.... ho messo alle pensione un ditto normale catturato da me è un fletchling... Vado a parlare dal bimbetto al resort lotta e mi dice: crescono bene... ma non vanno molto d'accordo.. cosa significa? Aiutatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Eggano lo stesso ma ci vuole tempo .c'è un guida a proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 non importa cosa dice vedi se fanno le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hai sbagliato sezioneComunque non vuol dire niente, l'unico caso in cui non posso accoppiarsi è quando dice "preferiscono giocare con altri pokemon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Potete linkare la guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Questa è la tabella che è presente nella guida ufficiale di pokemon ORAS Vanno d'amore e d' accordo-Probabilità altaDi solito vanno d' accordo-Probabilità mediaNon vanno molto d' accordo-Probabilità bassaPreferiscono giocare con gli altri Pokémon piuttosto che tra di loro-Probabilità nulla nel tuo caso l' uovo lo faranno ma ci vorrà un po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.