Vai al commento

Sandstorm Team

Lucario991

Post raccomandati

buona sera tutti, volevo mostrarvi il mio sandstorm team, che ho  buildato con tanto impegno e pazienza e vorrei sapere cosa ne pensate

HappyHippo (Hippowdon) @ Leftovers

Ability: Sand Stream

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def

Impish Nature

- Slack Off

- Rock Slide

- Toxic

- Roar

Io amo questo pokemon!Incassa praticamente ogni attacco fisico  e con Toxic + slak Off si stalla da morire.Roar torna sempre utile e ho preferito Frana a Terremoto contro i pkemon Volante che possono dare molto fastidio.

Tyranitar @ Smooth Rock

Ability: Sand Stream

Shiny: Yes

EVs: 108 HP / 252 Def / 148 SpD

- Taunt

- Toxic

- Stealth Rock

- Fire Blast

Molto utile anche lui, infatti pochi si aspettano che sia uno Staller, e con la Smooth Rock la tempesta dura di più supportando Exadrill.Con Taunt blocco vari Setter più lenti di me e spesso anche Sableye(no Mega). E Fire Blast contro Ferronthorn e Forretress.

HannaH (Gastrodon) @ Leftovers

Ability: Storm Drain

EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD

Calm Nature

- Recover

- Hidden Power [Grass]

- Ice Beam

- Surf

Gastrodon lo uso principalmente per assorbire le mosse acqua e blocca completamente Rotom-W. Facendo un po' di calcoli resiste ad un Oltraggio di Garchomp e usando Ice Beam lo uccide.

Latias-Mega (F) @ Latiasite

Ability: Levitate

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Defog

- Psyshock

- Draco Meteor

- Hidden Power [Fire]

Utilissimo per Defog e come attaccante speciale. Psyshock contro Chansy, HP per Ferronthorn che mi risulta difficile da buttare giù.Prima al suo posto usavo Sigilyph o Clefable oppure Mega-Gardvoir ma MLatias è migliore rispetto agli altri tre.

Excadrill @ Choice Band

Ability: Sand Rush

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- Earthquake

- Iron Head

- Rock Slide

- Brick Break

Questo è l' ultimo arrivato e mi sta dando molte soddisfazioni, Choice Band+Sand Rush danno una combinazione devastante di potenza e velocità , che manda KO molta roba.

Heliolisk @ Choice Scarf

Ability: Sand Veil

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Thunderbolt

- Volt Switch

- Hidden Power [Fire]

- Surf

Quest' ultimo pokemon non è di certo fortissimo, ma con la Choice Scarf supera praticamente di tutto e provoca buoni danni all' avversario.

Questo è il team, vorrei sapere cosa ne pensate e se avete consigli utili da suggerire vi prego datemeli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...