Lucario991 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 buona sera tutti, volevo mostrarvi il mio sandstorm team, che ho buildato con tanto impegno e pazienza e vorrei sapere cosa ne pensate HappyHippo (Hippowdon) @ LeftoversAbility: Sand StreamEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Slack Off- Rock Slide- Toxic- RoarIo amo questo pokemon!Incassa praticamente ogni attacco fisico e con Toxic + slak Off si stalla da morire.Roar torna sempre utile e ho preferito Frana a Terremoto contro i pkemon Volante che possono dare molto fastidio. Tyranitar @ Smooth RockAbility: Sand StreamShiny: YesEVs: 108 HP / 252 Def / 148 SpD- Taunt- Toxic- Stealth Rock- Fire BlastMolto utile anche lui, infatti pochi si aspettano che sia uno Staller, e con la Smooth Rock la tempesta dura di più supportando Exadrill.Con Taunt blocco vari Setter più lenti di me e spesso anche Sableye(no Mega). E Fire Blast contro Ferronthorn e Forretress. HannaH (Gastrodon) @ LeftoversAbility: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Recover- Hidden Power [Grass]- Ice Beam- SurfGastrodon lo uso principalmente per assorbire le mosse acqua e blocca completamente Rotom-W. Facendo un po' di calcoli resiste ad un Oltraggio di Garchomp e usando Ice Beam lo uccide. Latias-Mega (F) @ LatiasiteAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Defog- Psyshock- Draco Meteor- Hidden Power [Fire]Utilissimo per Defog e come attaccante speciale. Psyshock contro Chansy, HP per Ferronthorn che mi risulta difficile da buttare giù.Prima al suo posto usavo Sigilyph o Clefable oppure Mega-Gardvoir ma MLatias è migliore rispetto agli altri tre. Excadrill @ Choice BandAbility: Sand RushEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Iron Head- Rock Slide- Brick BreakQuesto è l' ultimo arrivato e mi sta dando molte soddisfazioni, Choice Band+Sand Rush danno una combinazione devastante di potenza e velocità , che manda KO molta roba. Heliolisk @ Choice ScarfAbility: Sand VeilEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Volt Switch- Hidden Power [Fire]- SurfQuest' ultimo pokemon non è di certo fortissimo, ma con la Choice Scarf supera praticamente di tutto e provoca buoni danni all' avversario. Questo è il team, vorrei sapere cosa ne pensate e se avete consigli utili da suggerire vi prego datemeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.