BlueDarkrai Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 So che potrá parvi strano, ma offro le da poco uscite Dolls del Trio R/Z/SPerché le offro?Perché ieri sono fortunatamente riuscito a metterle nel carrello, ma, calcolando il totale, sforerei nel budget e, piuttosto che buttare uno o due dei tre leggendari, ci faccio su un'Asta sperando di guadagnarci qualcosa Per MRayquaza l'importo da pagare é di 5pp, per AKyogre o AGroudon di 4.25ppNaturalmente i prezzi sono superiori perché c'é da pagare la Tassa di Scambio, inoltre sono rare ed esaurite in pochissimo tempo...Via alle offerte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Inserire nel carrello bambole e comprarle quando la disponibilità è 0 crea bug mandando la disponibilità a numeri negativi, ti chiedo quindi di toglierle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Inserire nel carrello bambole e comprarle quando la disponibilità è 0 crea bug mandando la disponibilità a numeri negativi, ti chiedo quindi di toglierle In seguito volevo comunque comprarle tutte tranne 1, quindi non penso sia un problema...Sono semplicemente indeciso ed ho ideato un "metodo" per eliminare il dubbio Inserire nel carrello bambole e comprarle quando la disponibilità è 0 crea bug mandando la disponibilità a numeri negativi, ti chiedo quindi di toglierle Dunque non posso piú comprarle?Ieri non avevo piú la possibilitá di comprarle ed ora, al momento di volerle comprare, mi é venuta questa idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.