Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Come in molti sappiamo, in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Blu non è possibile reclutare Pokémon di 4^ generazione. Gli unici Pokémon di questa generazione che possono essere visti sono Bonsly, Mime Jr. , Lucario e Weavile sotto forma di statue. Ma non tutti sanno che in MD 1 puo' essere incontrato anche Munchlax: infatti, se si è molto fortunati, è possibile trovare un Munchlax in Piazza Pokémon, che corre da una parte all' altra perché ha fame. Se gli si darà da mangiare, egli vi donerà una Cintamunch, e se ne andrà . Voi siete riusciti ad incontrare Munchlax? Io, dopo anni e anni di gioco, non l' ho mai incontrato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Non l'ho mai incontrato purtroppo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 ma sei sicuro?Non sarà un fake?.. Ne parlo perchè anch'io, pur avendoci stragiocato, non l'ho mai incontrato -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 neanhe io chissa pèrchè? :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 ma sei sicuro?Non sarà un fake?.. Ne parlo perchè anch'io, pur avendoci stragiocato, non l'ho mai incontrato -_- Sono sicurissimo che non è un fake. Come detto, Munchlax è molto raro e solo una botta di culo fortuna puo' fartelo incontrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 l'unico pokemon mancante al mio gruppo di amici su pmd, gioco da secoli ma niente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Io l'ho incontrato dopo aver fatto qualche missioni extra era apparso prima a casa poi gli ho dato una mela perche aveva fame e mi ha dato la cintura mi sarebbe piaciuto se era possibile reclutarlo nel primo MD ma non esiste alcun modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 l'unico pokemon mancante al mio gruppo di amici su pmd, gioco da secoli ma niente T.T Ma Munchlax non è reclutabile in MD 1, gli si puo' solo dare il cibo! ingrato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Mmmm... Se non sbaglio e non ricordo male a me è successo MOLTO tempo fa..Però non ne sono al 100% sicuro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ma Munchlax non è reclutabile in MD 1, gli si puo' solo dare il cibo! ingrato XDbeh in ogni caso non sono comunque riuscito a trovarlo T.T XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Io l'ho incontrato! Comunque non c'è modo di reclutarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 beh in ogni caso non sono comunque riuscito a trovarlo T.T XD Ti capisco à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 io l'ho trovato dopo aver fatto un dungeon "foresta purezza" che botta di c... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Ergo, sono più quelli che lo hanno incontrato? Aggiungo il sondaggio, va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 L'ho incontrato anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Come volevasi dimostrare, i fortunati sono di più rispetto a noi sfortunati. Rispondete anche al sondaggio! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Sisi io l'ho incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ho visto questo topic solo adesso lol, comunque io l'ho incontrato quasi subito la fine di tutto il gioco, ovvero dopo Deoxys, comunque gli ho dato da mangiare una Fascia Base mi pare LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.