Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Inviato 21 aprile, 2012 Come in molti sappiamo, in Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Blu non è possibile reclutare Pokémon di 4^ generazione. Gli unici Pokémon di questa generazione che possono essere visti sono Bonsly, Mime Jr. , Lucario e Weavile sotto forma di statue. Ma non tutti sanno che in MD 1 puo' essere incontrato anche Munchlax: infatti, se si è molto fortunati, è possibile trovare un Munchlax in Piazza Pokémon, che corre da una parte all' altra perché ha fame. Se gli si darà da mangiare, egli vi donerà una Cintamunch, e se ne andrà . Voi siete riusciti ad incontrare Munchlax? Io, dopo anni e anni di gioco, non l' ho mai incontrato!
Ghimli Inviato 21 aprile, 2012 Inviato 21 aprile, 2012 ma sei sicuro?Non sarà un fake?.. Ne parlo perchè anch'io, pur avendoci stragiocato, non l'ho mai incontrato -_-
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Inviato 21 aprile, 2012 ma sei sicuro?Non sarà un fake?.. Ne parlo perchè anch'io, pur avendoci stragiocato, non l'ho mai incontrato -_- Sono sicurissimo che non è un fake. Come detto, Munchlax è molto raro e solo una botta di culo fortuna puo' fartelo incontrare!
Chaos Inviato 21 aprile, 2012 Inviato 21 aprile, 2012 l'unico pokemon mancante al mio gruppo di amici su pmd, gioco da secoli ma niente T.T
Arshes91 Inviato 21 aprile, 2012 Inviato 21 aprile, 2012 Io l'ho incontrato dopo aver fatto qualche missioni extra era apparso prima a casa poi gli ho dato una mela perche aveva fame e mi ha dato la cintura mi sarebbe piaciuto se era possibile reclutarlo nel primo MD ma non esiste alcun modo
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Inviato 21 aprile, 2012 l'unico pokemon mancante al mio gruppo di amici su pmd, gioco da secoli ma niente T.T Ma Munchlax non è reclutabile in MD 1, gli si puo' solo dare il cibo! ingrato XD
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Inviato 21 aprile, 2012 Mmmm... Se non sbaglio e non ricordo male a me è successo MOLTO tempo fa..Però non ne sono al 100% sicuro! XD
Chaos Inviato 21 aprile, 2012 Inviato 21 aprile, 2012 Ma Munchlax non è reclutabile in MD 1, gli si puo' solo dare il cibo! ingrato XDbeh in ogni caso non sono comunque riuscito a trovarlo T.T XD
Korenji Inviato 21 aprile, 2012 Inviato 21 aprile, 2012 Io l'ho incontrato! Comunque non c'è modo di reclutarlo.
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Inviato 21 aprile, 2012 beh in ogni caso non sono comunque riuscito a trovarlo T.T XD Ti capisco à§.à§
LegendGabry00 Inviato 21 aprile, 2012 Inviato 21 aprile, 2012 io l'ho trovato dopo aver fatto un dungeon "foresta purezza" che botta di c...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Autore Inviato 21 aprile, 2012 Ergo, sono più quelli che lo hanno incontrato? Aggiungo il sondaggio, va!
Frablue Inviato 22 aprile, 2012 Autore Inviato 22 aprile, 2012 Come volevasi dimostrare, i fortunati sono di più rispetto a noi sfortunati. Rispondete anche al sondaggio! à§.à§
Zoroark Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 Ho visto questo topic solo adesso lol, comunque io l'ho incontrato quasi subito la fine di tutto il gioco, ovvero dopo Deoxys, comunque gli ho dato da mangiare una Fascia Base mi pare LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.