Volpe1 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ragazzi sto cercando di formare un Rain Team ma non battlando da molto mi farebbe comodo qualche conisglio.Al momento ho pensato di mettere: Politoed con PiovischioAncora devo allenarlo quindi vorrei sapere se è una buona idea dato che con piovischio partirei già con la pioggia settata. Ludicolo- Timido- NuotoveloxIdrovampata,Parassiseme,Gigassorbimento,Pioggiadanza252 Att.Sp / 252 Vel / 6 Def.Sp Toxicroak- Deciso- PellearsaPugnoscarica,Assorbipugno,Bruciapelo,Granfisico252 Att / 252 Vel / 6 Def.Sp Questi vorrei metterli fissi perché mi sembrano abbastanza azzeccati.Poi ho preparato anche un Lanturn difensivo e un Beedrill max attacco e velocità da megaevolvere,con Velenpuntura per poter gestire qualche folletto magari e anche quelche pokemon d'erba che potrebbe dar fastidio ai Pokémon d'acqua.Sono intenzionato a mettere un Drago ma non so quale,ho un Dragonite fisico e un Goodra speciale.Non so però se aggiungere un difensivo,magari il Lanturn che ho preparato perche non vorrei sprecare i turni di pioggia e soprattutto voglio a tutti i costi uno spinner perché odio le punte e simili.Potete darmi una mano,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Inserire anche scizor/ferrothorn che sotto la rain non devono temere il fuoco è un idea da prendere il considerazione.Ovviamente come mega è sicuro swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Si è un ottima idea hai ragione,invece per quanto riguarda mega Swampert come dovrebbe essere evsato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Si è un ottima idea hai ragione,invece per quanto riguarda mega Swampert come dovrebbe essere evsato ? Io direi: 208 HP 252 Atk 4 SpD 44 Velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ok lo faccio così, per quanto riguarda uno apinner,vale la pena inserirlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 mh toxicroak è meglio con Sword dance, sucker punch, drain punch e Gunk shot(ok ha poca precisione ma almeno è una stab potente fg)a ludicolo non vedo l'utilità di parassiseme =/ ice beam imo è meglio..poi lanturn potrebbe essere una buona idea anche per fermare talon e flying spammer vari ma al momento si trovano scarf landorust ovunque, rotomw sarebbe meglio forse but di rain oras me ne intendo poco =] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 mega swampert va evsato così: Swampert-Mega @ SwampertiteAbility: Swift SwimLevel: 50EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 SpeAdamant Nature- Waterfall- Ice Punch- Earthquake- Protect/Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao lord 😜Secondo me meglio protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 mh toxicroak è meglio con Sword dance, sucker punch, drain punch e Gunk shot(ok ha poca precisione ma almeno è una stab potente fg)a ludicolo non vedo l'utilità di parassiseme =/ ice beam imo è meglio..poi lanturn potrebbe essere una buona idea anche per fermare talon e flying spammer vari ma al momento si trovano scarf landorust ovunque, rotomw sarebbe meglio forse but di rain oras me ne intendo poco =]Grazie per i consigli,si su Toxicroack ho messo Funk Shot e su Ludicolo hai ragione è meglio geloraggio perché parassiseme insieme a Gigassorbimento non avrebbe molto senso.Infine per quanto riguarda rotom ci avevo pensato anch'io e dovrei averne anche uno già evsato mi pare. mega swampert va evsato così: Swampert-Mega @ SwampertiteAbility: Swift SwimLevel: 50EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 SpeAdamant Nature- Waterfall- Ice Punch- Earthquake- Protect/Rock SlideGrazie Comunque per i due Pokémon che rimangono ho pensato di mettere il seguente Goodra. Goodra- Viscosità - QuietoFuoco bomba,Geloraggio,Fulmine,Dragopulsar252 PS / 252 AttSpp / 6 Def.Sp Invece sull'ultimo sono indeciso,vorrei inserire o un folletto oppure come consigliatomi metto uno Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.