Vai al commento

Consiglio su Rain Team

Volpe1

Post raccomandati

Ragazzi sto cercando di formare un Rain Team ma non battlando da molto mi farebbe comodo qualche conisglio.

Al momento ho pensato di mettere:

Politoed con Piovischio

Ancora devo allenarlo quindi vorrei sapere se è una buona idea dato che con piovischio partirei già  con la pioggia settata.

Ludicolo

- Timido

- Nuotovelox

Idrovampata,Parassiseme,Gigassorbimento,Pioggiadanza

252 Att.Sp / 252 Vel / 6 Def.Sp 

Toxicroak

- Deciso

- Pellearsa

Pugnoscarica,Assorbipugno,Bruciapelo,Granfisico

252 Att / 252 Vel / 6 Def.Sp 

Questi vorrei metterli fissi perché mi sembrano abbastanza azzeccati.

Poi ho preparato anche un Lanturn difensivo e un Beedrill max attacco e velocità  da megaevolvere,con Velenpuntura per poter gestire qualche folletto magari e anche quelche pokemon d'erba che potrebbe dar fastidio ai Pokémon d'acqua.

Sono intenzionato a mettere un Drago ma non so quale,ho un Dragonite fisico e un Goodra speciale.

Non so però se aggiungere un difensivo,magari il Lanturn che ho preparato perche non vorrei sprecare i turni di pioggia e soprattutto voglio a tutti i costi uno spinner perché odio le punte e simili.

Potete darmi una mano,grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh toxicroak è meglio con Sword dance, sucker punch, drain punch e Gunk shot(ok ha poca precisione ma almeno è una stab potente fg)

a ludicolo non vedo l'utilità  di parassiseme =/ ice beam imo è meglio..

poi lanturn potrebbe essere una buona idea anche per fermare talon e flying spammer vari ma al momento si trovano scarf landorust ovunque, rotomw sarebbe meglio forse but di rain oras me ne intendo poco =]

Link al commento

mh toxicroak è meglio con Sword dance, sucker punch, drain punch e Gunk shot(ok ha poca precisione ma almeno è una stab potente fg)

a ludicolo non vedo l'utilità  di parassiseme =/ ice beam imo è meglio..

poi lanturn potrebbe essere una buona idea anche per fermare talon e flying spammer vari ma al momento si trovano scarf landorust ovunque, rotomw sarebbe meglio forse but di rain oras me ne intendo poco =]

Grazie per i consigli,si su Toxicroack ho messo Funk Shot e su Ludicolo hai ragione è meglio geloraggio perché parassiseme insieme a Gigassorbimento non avrebbe molto senso.

Infine per quanto riguarda rotom ci avevo pensato anch'io e dovrei averne anche uno già  evsato mi pare.

mega swampert va evsato così: 

Swampert-Mega @ Swampertite

Ability: Swift Swim

Level: 50

EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 Spe

Adamant Nature

- Waterfall

- Ice Punch

- Earthquake

- Protect/Rock Slide

Grazie :)

Comunque per i due Pokémon che rimangono ho pensato di mettere il seguente Goodra.

Goodra

- Viscosità 

- Quieto

Fuoco bomba,Geloraggio,Fulmine,Dragopulsar

252 PS / 252 AttSpp / 6 Def.Sp

Invece sull'ultimo sono indeciso,vorrei inserire o un folletto oppure come consigliatomi metto uno Scizor.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...