Vale Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Lucary e Yanmios sono stupendi! Mai possibile che solo io non ci riesco? Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Belli! Gli spoiler si fanno così:[ spoiler ][ /spoiler ]però le parentesi quadre devono stare attaccate agli spoiler...Belle le immagini ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Carini.Come ha detto Elvispuff, gli spoiler si fanno così:[spoiler] [/spoiler] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Grz 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Argh! Non devi attaccare le parti del pokemon devi recolorarle e editarle! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Cercherò di seguire il tuo consiglio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Grazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Per essere una principiante non sono affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Grazie! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Molto belli per inserire le immagini clicca quella tipo di foto mentre scrivi un messaggio e incolla l'URL; così si vedrà l'immagine invece di aprirla in un altra pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Grazie! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ho provato ma mi dice che il formato non è supportato dal sito quale formato devo mettere? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 ho provato ma mi dice che il formato non è supportato dal sito quale formato devo mettere?Devi copiare il link in "Direct Link" (in imageshake; mi sembra che le hai caricate lì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Grazie *0* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Gallery Aggiornata! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 grazie mille!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 <3 strabelle le fusioni sei strabrava!Le posterai sul fakedex? *Pubblicitario accanito mod on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 <3 strabelle le fusioni sei strabrava!Le posterai sul fakedex? *Pubblicitario accanito mod on*DETTO FATTO!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2012 bellissime!Però in alcune si vede che le hai attaccate delle parti D:dimmi in quali e cercherò di sistemarle 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ho aggiunto delle novità nella mia gallery guardate il primo post!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ho aggiunto delle novità nella mia gallery guardate il primo post!!!!! Gli ho visti tutti le fusioni sono belle ma... mi piacciono di più i Fake Pokemon, ma ancora di più i pokemon in 3d quel charmander è troppo bello complimenti con che cosa gli fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Bellissime le fusioni! ** Anche le tue creazioni, sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mha... Sono tutti bellissimi ** Complimenti! Continua che sei veramente brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Belli!Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.