TheDarkLink Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Oddio ma sei bravissima D: adoro TUTTI i tuoi lavori :Q____ quando hai tempo,potresti farmi le emoticon di Mewtwo!Grazie in anticipo e ancora complimenti per i tuoi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Lavori grafici a random Sign con Cubone e RedSet giratinaSet SpritzeeSet con Red 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Icon con Eeveeun fake copiato da qui Zuivekami 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Icon con Eevee un fake copiato da qui Zuivekami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il fake è fatto maledettamente bene :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Sweet~, on 26 Jul 2013 - 21:07, said:Awesome *-* Fantastici!Grazie! *^*Porygon-Z, on 27 Jul 2013 - 12:24, said:Il fake è fatto maledettamente bene :Ograzie, ne sto preparando anche un altro Aggiorno conun set di Ruby:Con uno di Doraemon:Con uno di Erika:Con uno di Leaf e Hypno:Con uno a random:Con uno con Leaf e Gengar:Con un altro a random che sto usando:Con un'altro set a random:Delle icon:E tre sprites:Crustle Divano Rotom Trattore 1 Rotom Trattore 2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Grazie! *^*grazie, ne sto preparando anche un altro Aggiorno conun set di Ruby:il set che hai fatto ber Ruby è stupendo , quando non lo usa più posso usarlo io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 il set che hai fatto ber Ruby è stupendo , quando non lo usa più posso usarlo io ? non lo usa nessuno, puoi usarlo anche subito 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Grazie! *^*grazie, ne sto preparando anche un altro Aggiorno conun set di Ruby:Con uno di Doraemon:Con uno di Erika:Con uno di Leaf e Hypno:Con uno a random:Con uno con Leaf e Gengar:Con un altro a random che sto usando:Con un'altro set a random:Delle icon:E tre sprites:Crustle Divano Rotom Trattore 1 Rotom Trattore 2 Il set di leaf e hypno...Povera Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Il set di leaf e hypno...Povera Leaf povera me 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il divano e i trattori sono proprio gddykysvkgdftm.lòcr4wm8 :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ho fatto cinque fusion a random xD Audino + Bellossom Palpitoad + Gothitelle Magcargo + Scrafty Umbreon + Jolteon (per stella dopo che mi ha rotto tante pokeball ) Marill + Miltank 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sei bravissima!!! Le prime due sono fatte benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Umbreon + Jolteon (per stella dopo che mi ha rotto tante pokeball ) ........Dai,è carina.Non ti ho rotto le pokeball :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Magcargo + Scrafty Oddio,che figata :Q__ sembra un fakemon più che una fusion xD è fatto troppo bene *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ho fatto cinque fusion a random xD Audino + Bellossom Palpitoad + Gothitelle Magcargo + Scrafty Umbreon + Jolteon (per stella dopo che mi ha rotto tante pokeball ) Marill + MiltankBellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 ho fatto cinque fusion a random xD Audino + Bellossom Palpitoad + Gothitelle Magcargo + Scrafty Umbreon + Jolteon (per stella dopo che mi ha rotto tante pokeball ) Marill + Miltankepiche!!! Bravissima!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sei bravissima!!! Le prime due sono fatte benissimo! Oddio,che figata :Q__ sembra un fakemon più che una fusion xD è fatto troppo bene *A* Bellissime *^* epiche!!! Bravissima!!!!Grazie a tutti \ò/ :3 ........Dai,è carina.Non ti ho rotto le pokeball :csi invece :c me l'hai chiesto un sacco di volte </3Comunque aggiorno: Chikorita + Gastly (chikorita posseduto ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Crustle divano *^* I Tuoi set sn maledettamente belli... Nn so quale chiederti di usare! XD ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Aggiorno con 3 fusion: Wynaut + Jinx (Wobbuffet travestito da raffaella carrà ) Piplup + Togekiss Serperior + Rayquaza 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Aggiorno con 3 fusion: Wynaut + Jinx (Wobbuffet travestito da raffaella carrà ) Fantastica! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Aggiorno con 3 fusion: Wynaut + Jinx (Wobbuffet travestito da raffaella carrà ) Piplup + Togekiss Serperior + Rayquaza Bravissima complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 La mia Raffaella Carra! comunque a parte gli scherzi, sono uscite veramente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Bellissimi!! Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.