Vicky Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ciao Vale, è un po' che non bazzico da queste parti e devo dire che sei sempre bravissima! *O*Alcuni set (e fusion) sono spettacolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 ogni tua fusion e uno spettacolo per gli occhi avrei una piccolo richista: sceptile piu weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Fantastica! :°DBravissima complimenti La mia Raffaella Carra! comunque a parte gli scherzi, sono uscite veramente bene Bellissimi!! Bravissima!BravissimaCiao Vale, è un po' che non bazzico da queste parti e devo dire che sei sempre bravissima! *O*Alcuni set (e fusion) sono spettacolari!ogni tua fusion e uno spettacolo per gli occhiavrei una piccolo richista: sceptile piu weavileGrazie a tutti! Mister vreo, ci proverò Ne approfitto per aggiornare con queste cose: Un fake con le ali aperte Sceptile + Weavile Aspiraquaza (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aggiorno: Jolteon + Ivysaur Infernape + Pikachu il fake con le ali chiuseIl fake che sbatte le ali *^* non pensavo di riuscire a farlo :laugh: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aggiorno: Jolteon + Ivysaur Infernape + Pikachu il fake con le ali chiuse Il fake che sbatte le ali *^* non pensavo di riuscire a farlo :laugh: bello quel fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ho rallentato il fake, fermatiii (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ._. Non so cosa dire... bravissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ho fatto un set... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie ne approfitto per aggiornare con un regalo di compleannoquelle sono due cipolle 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Grazie ne approfitto per aggiornare con un regalo di compleanno quelle sono due cipolle \ DANCE! / Molto carina,la gif x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Avrei un altra richiesta dopo tanto,rayquaza più gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 aggiorno. Squirtle + Infernape 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bellisima art gallery! Brava Vale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 aggiorno. Squirtle + Infernape Carina! sembra medusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bellisima art gallery! Brava Vale!!! Grazie Carina! sembra medusa è una pianta. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ehi vale quante richieste hai? solo x curiosità visto che volevo sapere se eri disposta a fare gli sprite di due mie ME inventate(Gardevoir & Gallade)(Ispirate ad una Valchiria & Un Ninja con i tonfa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ehi vale quante richieste hai? solo x curiosità visto che volevo sapere se eri disposta a fare gli sprite di due mie ME inventate(Gardevoir & Gallade)(Ispirate ad una Valchiria & Un Ninja con i tonfa ) purtroppo ho deciso di eliminare tute le richieste che si erano accumulate, mi dispiace, ma erano troppe... ho solo una fusion gyarados + rayquaza ora, quindi appena finisco quella sono libera 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 D'Accordo allora mi posso prenotare?xD ti mando in MP le mie ME(Mega Evoluzioni) Inventate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ok, fai pure intanto faccio la fusionAvrei un altra richiesta dopo tanto,rayquaza più gyarados Rayquaza + GyaradosFatta, spero che ti piacciaEcco due ME (basate su due disegni di Tails): Mega Gardevoir (disegno) Mega Gallade (disegno) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ok, fai pure intanto faccio la fusion Rayquaza + GyaradosFatta, spero che ti piacciaEcco due ME (basate su due disegni di Tails): Mega Gardevoir (disegno) Mega Gallade (disegno)molo belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 I 2 mega verdi sono magnifici :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ok, fai pure intanto faccio la fusion Rayquaza + GyaradosFatta, spero che ti piacciaEcco due ME (basate su due disegni di Tails): Mega Gardevoir (disegno) Mega Gallade (disegno)È splendida splendida!!!!!!Altra piccola richiestaPorygon2+bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 molo belli I 2 mega verdi sono magnifici :o È splendida splendida!!!!!!Grazie a tutti <333 Altra piccola richiestaPorygon2+bagonFatta Bagon + Porygon 2aggiorno con Jumpluff + Dunsparce 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Grazie a tutti <333 Fatta Bagon + Porygon 2 aggiorno con Jumpluff + Dunsparce Bellissimi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.