Vale Inviato 30 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2012 ho aggiornato la galleria fusion!! guardatele!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 up 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Sei bravissima a fre le fusioni!!! *^*Mi piacciono tanto anche i fakemon ma soprattutto i pokemon 3D! *^*Con cosa li hai fatti? Io ho provato a fare un Pikachu ma mi é venuto un po'... Emm... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2012 HO PROVATO CON COLLA E GOMMA PANE: SI INDURISCE, INCREDIBILE VERO??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 HO PROVATO CON COLLA E GOMMA PANE: SI INDURISCE, INCREDIBILE VERO???Wow devo provarci anche io allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 bravissima vale! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 GALLERY AGGIORNATA 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Questa è la cosa più bella che abbia mai visto! *-*Posso metterla nel mio profilo? *-*Ovviamente scrivendo che la hai fatta tu! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 11 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2012 puoi mettere quello che vuoi, grazie presto questa gallery subirà ulteriori modifiche quindi non perderle (mi faccio anche pubblicità lol) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2012 Condividi Inviato 11 agosto, 2012 Grazie! E' davvero stupenda! Beh sono tutte belle ma questa particolarmente! *-*Certo non me le perderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Gallery aggiornata!!!!!! guardate il mio 1° e il mio 2° post 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Gli sprite sono tutti *sbav* tranne quelli per Pokèmon Versioen Millennium e Marta, che proprio non mi piacciono. Per i lavori grafici hai ancora da lavorare molto però. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Le fusion... :Q___________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2012 ho modificato l'immagine di mewtwo, così è un po'meglio(comunque sono una novellina nei lavori grafici) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 ho aggiunto tre fakemon per pokemon shifuri version 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 I fakemon di Shifuri sono decisamente migliori di quelli di Pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 quelli di Shifuri li invento quelli di Millennium sono basati su dei disegni e ho paura che modificandoli troppo ai disegnatori non piacciamo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Dov'è il secondo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 quelli di Shifuri li invento quelli di Millennium sono basati su dei disegni e ho paura che modificandoli troppo ai disegnatori non piacciamo Ah capisco! LOL XDTi consiglio di mettere il link dell'altro commento con gli sprite nel primo post perchè così è troppo in basso e non si nota molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 ma se sono nella stessa pagina il link è lo stesso O_o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 No, c'è modo per linkare direttamente il messaggio ^_^ Basta che clicchi sul numero del messaggio che sta in alto a destra di orgni risposta e copiare il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 troppo belle le fusion ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2012 grazie presto ne farò di nuove 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2012 gallery aggiornata 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Sprites Fakemon per pokemon yumi versionwalicholeomarik o poiseonspectrion fatto con Sweetaireon fatto con sweetxopisenzanomesenzanome fatto con vinkachusenzanomeAshempPhoeriaFlarenixAguariaKoraillossenzanome fatto con sweet (io ho solo aggiunto le orecchie )senzanomescudivetScuvahornTriescuddoromia fatto con sweetAnzoose pre-evo di ZangooseChikurisu pre-evo di Pachirisu fatto con VinkachuKishan pre-evo di Kangashan (conosciuto come il cucciolo di kangashan che con la morte di sua madre ha dato origine alla specie dei cubone)questo fortunatamente ce l'ha la mammaRaziper pre-evo di seviper Fakemon per pokemon versione Millennium Allenatori valeta la serpe (il mio capopalestra in pokemon versione millennium)Sky (un allenatore speciale nella mia palestra)l'infermiera Joy delle nevi (personaggio della mia fan fiction)Celinda (Pers. FF)Marta (Pers. FF)Jacob (Pers. FF) Lavori grafici infine il mio regalino di compleanno per sweet avatar e firme variun set molto speciale <3 ahahah davvero credevi che te l'avrei mostrato subito? no devi aspettare pubblicità altre fusion sursquenamoth tra sursquit venonat masquerain e venomoth (richiesta di ShellBlade) ragiftwo tra rattata stunfisk migikarp e mewtwo (richiesta di Gabriel353) poroxys-z tra porigon-z e deoxis (richiesta di Porigon-Z) arcekarp tra arceus e magikarp (richiesta di Gianluke) lezban il supereroe tra ledian nuzleaf crobat e lanturn recolor con rattata goregon la supereroina tra kirlia gothorita roserade e druddigonpresto farò anche le altre richieste aspettate qualche giorno In aggiornamento...Fotissimiiiii brava soprattutto per lo spriting hai un talento vale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.