Soul Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Accetti l'umile richiesta di un Fakemon? A piacere tuo. Uno che secondo te è simile a me. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 belle le fusion...quella di metapod mi inqieta un po'però skittord è fighissimahai già pensato di dargli dei nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Accetti l'umile richiesta di un Fakemon? A piacere tuo. Uno che secondo te è simile a me. (?) non ho capito la domanda (?) belle le fusion...quella di metapod mi inqieta un po' però skittord è fighissima hai già pensato di dargli dei nomi? Non do nomi alle mie fusion 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Nuova creatura ♥ Rayquaza + Dragonite 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Nuova creatura ♥ Rayquaza + Dragonite Mi puoi fare un set con Lyra ( personaggio femminile di hg/ss ) oppure una fusion con : Swellow+Altaria+Zangoose? *u* Thx ♥ Anyway , fusion fantastica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Mi puoi fare un set con Lyra ( personaggio femminile di hg/ss ) oppure una fusion con : Swellow+Altaria+Zangoose? *u* Thx ♥ Anyway , fusion fantastica *^* secondo te se mi chiedi un set o una fusion io cosa faccio? la fusion, obv *o* btw, ho trovato una vecchia fusion mai pubblicata, povera l'avevo dimenticata ;( 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 secondo te se mi chiedi un set o una fusion io cosa faccio? la fusion, obv *o* Riusciresti a fare tutti e 2? ( sempre se hai tempo uwu ) ? Comunque,okay.Grazie :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Riusciresti a fare tutti e 2? ( sempre se hai tempo uwu ) ? Comunque,okay.Grazie :33 vedrò cosa riesco a fare, ma domani sono fuori casa tutto il giorno quindi dovrai aspettare lunedì sia per la fusion, sia per il set Ho anche questo set da postare che memoria 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 vedrò cosa riesco a fare, ma domani sono fuori casa tutto il giorno quindi dovrai aspettare lunedì sia per la fusion, sia per il set Ho anche questo set da postare che memoria Lo stock non mi piace tanto...Beh,sto set non mi piace proprio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Finalmente riesco ad aggiornare, dunque: Reuniclus + Cubone + Buizel + Pikachu Pesce (Paras + Snivy + Serperior + Smoochum recolor Salamence) Iguana (Houndour + Sandile + Lucario + Roserade recolor Roserade e Celebi)Exploud + Golbat Mew + Victini Houndoom + Kingdra Mareep + Charizard + Victini Zangoose + Swellow + Altaria (richiesta di Stella) Lucario + Nuzleaf 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Finalmente riesco ad aggiornare, dunque: Reuniclus + Cubone + Buizel + Pikachu Pesce (Paras + Snivy + Serperior + Smoochum recolor Salamence) Iguana (Houndour + Sandile + Lucario + Roserade recolor Roserade e Celebi) Exploud + Golbat Mew + Victini Houndoom + Kingdra Mareep + Charizard + Victini Zangoose + Swellow + Altaria (richiesta di Stella) Lucario + Nuzleaf Mew + Victini è bellissimo.L'Iguana è epica.Invece,la mia richiesta...Beh,non mi piace molto.Però è puccio. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Finalmente riesco ad aggiornare, dunque: Reuniclus + Cubone + Buizel + Pikachu Pesce (Paras + Snivy + Serperior + Smoochum recolor Salamence) Iguana (Houndour + Sandile + Lucario + Roserade recolor Roserade e Celebi) Exploud + Golbat Mew + Victini Houndoom + Kingdra Mareep + Charizard + Victini Zangoose + Swellow + Altaria (richiesta di Stella) Lucario + Nuzleaf Sono molto carine, brava, riuscissi io a farle così à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mew + Victini è bellissimo.L'Iguana è epica.Invece,la mia richiesta...Beh,non mi piace molto.Però è puccio. c: Grazie! Sono molto carine, brava, riuscissi io a farle così à§_ৠGrazie! vedrai che con un po' di esercizio migliorerai Aggiorno con ciò Dodrio + Noctowl 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Grazie! Aggiorno con ciò Dodrio + Noctowl AHHAH.Oddio,questo è veramente epico. :°D Bravissima. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 grazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Se accetti richieste,potresti farmi Quilava+Hydreigon? *u*Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi piace l'iguana, è come i miei fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Se accetti richieste,potresti farmi Quilava+Hydreigon? *u* Grazie! :3 Ok ò7 Mi piace l'iguana, è come i miei fake xD Ehm, grazie Aggiorno con: Munna + Terrakion 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Aggiorno con: Munna + Terrakion Oddio, che forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bellissimo Munnakion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Oddio, che forte! Bellissimo Munnakion! Grazie a entrambi! Aggiorno con: Gatto (Furret + Jigglypuff+ Floatzel + Bellsprout) Honchkrow + Toxicroak Quilava + Hydreigon 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ma come ci riesci,io appena faccio una fusion di cui ha bisogno di recolor e la faccio tornare sprite,è orribile...hai un potere mistico Vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ma come ci riesci,io appena faccio una fusion di cui ha bisogno di recolor e la faccio tornare sprite,è orribile...hai un potere mistico Vale? non ho capito 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Grazie a entrambi! Aggiorno con: Gatto (Furret + Jigglypuff+ Floatzel + Bellsprout) Honchkrow + Toxicroak Quilava + Hydreigon Sono fantastiche *______* Gatto è troppo puccio! <3 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 non ho capito Nel senso che come fai a farli cosi?Io faccio pure io cosi ma non viene lo stesso effetto che vengono a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.