Porygatto Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Ballissimo :o SPLEN-DI-DO **Non posso ancora dire nulla a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Sono fantastiche *______*Gatto è troppo puccio! <3Complimenti Grazie ♥ Nel senso che come fai a farli cosi?Io faccio pure io cosi ma non viene lo stesso effetto che vengono a te!Ahhh, ora ho capito... Ballissimo :o SPLEN-DI-DO **Non posso ancora dire nulla a riguardo Grazie :3Bravo giudice imparziale \ò/ Altre fusion \ò/ Ponyta + Walrein Rhydon + Glalie Gabite + Huntail 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Le tue fusioni sono stupende! ** L'Oshadex è magnifico e gli sprite della sesta generazione sono fatti benissimo, sei bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Le tue fusioni sono stupende! ** L'Oshadex è magnifico e gli sprite della sesta generazione sono fatti benissimo, sei bravissima! Grazie mlle! Aggiorno con: Budew + Pansear (sperando che sia pansear) Cleffa + Liepard Stell Buss (richiesta di Dial) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Grazie mlle! Aggiorno con: Budew + Pansear (sperando che sia pansear) Cleffa + Liepard Stell Buss (richiesta di Dial) YO! STELL BUSS E' ARRIVATO ZIO! complimenti, bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Belissimeee, mi piace molto il gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dial, on 23 Sept 2013 - 20:35, said:YO! STELL BUSS E' ARRIVATO ZIO! complimenti, bellissime Fai la cacca molle zio Grazie Dark Suicune, on 23 Sept 2013 - 21:06, said:Belissimeee, mi piace molto il gatto Grazie Aggiorno con la pietra ollare allenatori:E altre fusion: Bidoof + Darmanitan Minccino + Garbodor Delibird + Marowak 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non riesco a non mettere mi piace alle tue fusion ahahahBravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vediamo se riesci a fare queste Arbok+DialgaRayquaza+DeoxysBulbasaur+Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Mi piacciono tutti, sopratutto Mincinno+Garbodor. L'unico che non mi piace è Delibird+Marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Bidoof + Darmanitan Ommiddio...è qualcosa di EPICO ahahahahahaha non riesco a smettere di ride bravissima, Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 vediamo se riesci a fare questa. uxie + regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Non riesco a non mettere mi piace alle tue fusion ahahahBravissima! Grazie mille! (non sarò di certo io a impedirtelo ) Vediamo se riesci a fare queste Arbok+DialgaRayquaza+DeoxysBulbasaur+SnorlaxSono uscite così: Mi piacciono tutti, sopratutto Mincinno+Garbodor. L'unico che non mi piace è Delibird+Marowak Grazie! (neanche a me convince molto :/) Ommiddio...è qualcosa di EPICO ahahahahahaha non riesco a smettere di ride bravissima, Vale Hai smesso adesso? Grazie! vediamo se riesci a fare questa. uxie + regigigas ecco Aggiorno anche con: Oshawott + Victini + Meloetta (richiesta di oshi) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Sono uscite così:Semplicemente EPICO.Grandissima Vale, 6 al top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Vale, ora oltre che al Toxicorack Obeso di Naito, abbiamo anche un Bulbasaur obeso, sarà percaso che state facendo un ritrovo dei pokemon obesi anonimi (?)Comunque, BeLLiSSime !!! Volevo anche proporti una fusion: Wailord + Snorlax + Politoed I riferimenti ai pokemon obesi sono puramente casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 lol, un mini regigigas, comunque adesso 1 vera sfida, Meloetta forma danza + probopass + heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Grazie mille! (non sarò di certo io a impedirtelo ) Sono uscite così: Stupenda!!!!!!!!!!!!!! :Q________________Bellissima, e fatta benissimo, anche se la coda non mi convince moltoCheffigo ** Grazie! (neanche a me convince molto :/) Hai smesso adesso? Grazie! ecco Sembra un alieno, fa un pò impressione, ma è puccio Aggiorno anche con: Oshawott + Victini + Meloetta (richiesta di oshi) Il vestitino non mi piace molto In rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Bravissima Vale, sono fantastiche tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Grazie a tutti Volevo anche proporti una fusion: Wailord + Snorlax + Politoed I riferimenti ai pokemon obesi sono puramente casuali eccolo Meloetta forma danza + probopass + heatran ma non sapevo come formadanzizzarlo (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il secondo non mi piace, ma il primo è mitico :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Uhm...Vale potresti fare Absol+Swellow+Houndoom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 il 2° è bellissimo x'DD grazie vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Grazie a tutti, Squaletto, vedrò cosa riuscirò a fare Aggiorno con dei pokemon di 6^ Generazione (ho solo apportato delle modifiche a quelli che avevo già fatto)SPOILER E con due revamp: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 tutte fantastiche nn c'è altro da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 <--- richiesta di dial lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.