PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma questa cosa è... è... è... è...SOLAMENTE LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 bellissimi! Grazie Ma questa cosa è... è... è... è... SOLAMENTE LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO! *^* Ahah noo, esagerato! o.o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 OMG,Pyroon,è da stamattina che non riesco a staccargli gli occhi di dosso *^* Anche la fusion è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 FakemonPyroonPuccio puccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Aww grazie *w* Mi sembrava un'idea malsana quella di fargli la permanente Aggiorniamo: Fusion Noctowl + Palkia Fakemon Pyroon Quanto sono belli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Tutti molto carini i nuovi aggiornamenti PS: Rispondi all'MP per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non aggiorno da quasi un mese, boh aggiungiamo un po' di cose piratose. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sei ultra super stra brava!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ti sfido a fare un set di SAO (sword art online) di asuna e kirito (per darmela manda un MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sempre tutto fantastico Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 come fai a fare gli sprite dimmelo così ti rubo le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non aggiorno da quasi un mese, boh aggiungiamo un po' di cose piratose. Non vedo le immaginih ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 stock 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Un po' taaaaanto girly, ma belloh... Tanto del resto Valeh è bravah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grazie a tutti e due I'm a Ninja!stock 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Grazie a tutti e due I'm a Ninja! stock S t u p e n d o. Mi piace un sacco, troppo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Black widows Random sprites 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Bellissimo Froslass o___o Anche gli altri, mi piace particolarmente il Pikachu (???)(Che Pikachu è XD ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie, Pikachu è in cosplay da Jack Sparrow, l'ho fatto per il contest non ufficiale di tails ma non so che mossa dargli allora l'ho messo prima in gallery ahah 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 OMG, Pika Sparrow *^*Bello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Grazie, Pikachu è in cosplay da Jack Sparrow, l'ho fatto per il contest non ufficiale di tails ma non so che mossa dargli allora l'ho messo prima in gallery ahah Capito ahahah Molto carino complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ^WOW :Q____ Oh mio Dio, che carino! *w* Dovrebbero metterlo come sesto Pikachu Cosplay! Bellissimo anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Sarebbe il mio cosplay preferito ♥ï¸Charizard, non accetto richieste mi dispiace 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.