Vale Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chibi Floatzel 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chibi Floatzel Carinissmo! E adoro l'effetto "soft" con quei bordi esterni scuri e bordi interni praticamente assenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chibi Floatzel Bravissima Vale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chibi Floatzel Io lo chiamerei "ciccio floatzel" :3 quant'è carino <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Chibi Floatzel aaaaaaaw ma è un amore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Secondo me sei migliorata moltissimo *-* soprattutto per quanto riguarda i set (: si vede che hai iniziato a variare con colorazioni, font e composizioni! brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie a tutti ehehUltimamente sto facendo degli esperimenti con i set e le icon +2 Icon su Lana ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Bella bella la seconda icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 son belline tutte e due c: la seconda ha dei colori più belli secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eh, anche a me la seconda convinceva di più ma ho postato lo stesso anche la prima Ho fatto una fusion owoPurrloin + Petilil + Wingull 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Il wailord-skitty è stupendo :P davvero bei lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ciao scusa potrei rubarti questo? Ovviamente inserirò i diritti ma è troppo Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Me l'ha appena chiesta l'utente gennyboy e la sta usando lui, mi spiace :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Eh, anche a me la seconda convinceva di più ma ho postato lo stesso anche la prima Ho fatto una fusion owo Purrloin + Petilil + Wingull è una delle cose più carine che io abbia mai visto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Fa tanto schifo?Sceptile + Blaziken 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Per il pappagallo ti sei ispirata a SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Tutte bellissime a parte Creepyzombizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ehm, quale pappagallo? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Fa tanto schifo? Sceptile + Blaziken Stupenda *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grrr...Mi annoiavo :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grrr... Mi annoiavo :c È pazzesco °A° °A° °A° Posso chiederti quali texture hai usato per la sign che hai ora :3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grrr... Mi annoiavo :c Bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Grrr... Mi annoiavo :c Magnific. u.u Solo "espanderei" un po' verso il basso la parte più chiara della fronte. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Eh, anche a me la seconda convinceva di più ma ho postato lo stesso anche la prima Ho fatto una fusion owo Purrloin + Petilil + Wingull La cosa più carina del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 +3 setGrrrrunt She shines like a star Rock and Roll 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.