Porygatto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 AWW, la seconda sign...! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chibi FloatzelMa quanto è puccioso? :Q _____+3 setGrrrruntShe shines like a starRock and RollStupenda .... Potrei prendere la firma con Brendon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 +3 set Grrrrunt She shines like a star Rock and Roll Bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Un lavoro meglio dell'altro :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 molto carini i set secondo me il primo è il più bello c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Stupenda .... Potrei prendere la firma con Brendon ? Fa parte del set che sta usando in questo momento FireBlast 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Epicissimi. Poochyena è cosi Puccioso <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Wow! Che bei lavori, complimenti! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 [..] She shines like a star Ecco, qui magari ti consiglierei di trovare un altro colore all'ombraccia nera alle spalle della tenera protagonista in uno sfondo rosa.. un po' come nell'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Posso prendermi Mightyena? *^*Si, possoh e basta. Metto i crediti, thanks <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tanto per farmi insultare un po' Lotad + Sableye 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che bello *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tanto per farmi insultare un po' Lotad + Sableye Molto bello, però direi di rendere un po' più scuri i bordi del perimetro interno del diamante: così sembra un fiori di vetro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Christmas time! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Grrrrunt Omg. *w* Primo o poi ti ruberò anche questo (?). LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Christmas time! Carino il nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ho fatto questo coso ma è un po' spastico, boh Set su Arno Dorian per Zar 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 ... what? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ho fatto questo coso ma è un po' spastico, boh Set su Arno Dorian per Zar ... what? Tutto molto bello <3 Comunque più che spastico MSableye magari lo è MSlowbro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Davvero lo è? à§wৠ「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 I pixel delle mega sono stupende! ** Come hai fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Visto che da zero i risultati non mi aggradavano per niente ho solo iniziato ad editare gli sprites di B/W o B2/W2 a volte anche aiutandomi con quelli di generazioni precedenti (D/P/Pt o Hg/Ss per esempio), soprattutto per la posa.In genere ho mantenuto una parte del Pokémon, ma ho comunque cercato di editare quanti più dettagli potessi così da renderla abbastanza differente dall'originale, poi ho eliminato il resto dello sprite e lavorando di edit l'ho "ricostruito" pixel per pixel in modo da creare uno sprite somigliante alla mega. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Visto che da zero i risultati non mi aggradavano per niente ho solo iniziato ad editare gli sprites di B/W o B2/W2 a volte anche aiutandomi con quelli di generazioni precedenti (D/P/Pt o Hg/Ss per esempio), soprattutto per la posa.In genere ho mantenuto una parte del Pokémon, ma ho comunque cercato di editare quanti più dettagli potessi così da renderla abbastanza differente dall'originale, poi ho eliminato il resto dello sprite e lavorando di edit l'ho "ricostruito" pixel per pixel in modo da creare uno sprite somigliante alla mega.Wow complimenti! Ricostruire quasi l'intero sprite non è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chibi Floatzel Che carino *-* Sapresti fare uno Chibi Suicune? Magari prima normale e poi recolorato come se fosse oscuro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Che carino *-* Sapresti fare uno Chibi Suicune? Magari prima normale e poi recolorato come se fosse oscuro *_* Non saprei, ci posso provare :o se ho voglia uno di questi giorni provo a farlo btw ho fatto questo schifo :v 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.