Vale Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Pika! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Pika! Sempre la migliore! Che tenero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Molto bello il repose :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Pika! Finalmente un Pikachu su 4 zampe! Perché in tutti i giochi lo mostravano sempre con la faccia demente e a due zampe? rip x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 CelebruttoCon questo vado in pausa riflessiva (?)Mi dispiace che faccia così schifo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Brutto? Bello volevi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Brava Valeeee! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Celebrutto Con questo vado in pausa riflessiva (?) Mi dispiace che faccia così schifo Forse le gambe sono troppo penzolanti e il braccio destro mi sembra troppo basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non so definirlo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Non so definirlo Carino E anche quelli sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Leafeon + Larvesta + Nidoran ♂ + VirizionDopo un sacco ho fatto una fusion à§wà§inutile dire che è brutta. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Leafeon + Larvesta + Nidoran ♂ + Virizion Dopo un sacco ho fatto una fusion à§wৠinutile dire che è brutta. Ma è stupendaaa! Adoro i colori e tutto *O* Complimenti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Leafeon + Larvesta + Nidoran ♂ + Virizion Dopo un sacco ho fatto una fusion à§wৠinutile dire che è brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Leafeon + Larvesta + Nidoran ♂ + Virizion Dopo un sacco ho fatto una fusion à§wৠinutile dire che è brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Non so definirloQuesta è la cosa più bella e fatta bene che abbia mai visto. (Hai pure superato Pory *fugge*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Tutte le tue Fusion sono MA-GNI-FI-CHE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Adoro i tuoi sprite :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 C'è qualche anima buona che mi suggerirebbe come migliorare questo sprite che ha qualcosa che non mi convince, ma non riesco a capire cosa sia, prima di finirlo con gli artigli? :3 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 C'è qualche anima buona che mi suggerirebbe come migliorare questo sprite che ha qualcosa che non mi convince, ma non riesco a capire cosa sia, prima di finirlo con gli artigli? :3 Dovresti rendere liù spesse le parti dietro delle corna, aggiungere il bagliore al centro del petto fare grigio e non rosso i rombi sulle ali. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ho rinunciato a Yveltal lol Porto aggiornamenti (più o meno)mi servono consigli per migliorare questi due fakemone infine vi do la possibilità di insultarmi pesantemente per questo--> 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Bellissima quell'animazione o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YuzuLear Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Awwww! Bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Awh, ma quello sprite animato è un amore. <3Ci hai impiegato tanto a farlo? Hai dovuto rifare ogni fotogramma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ci ho messo abbastanza, sì e fotogramma per fotogramma, anche se comunque non erano da fare da zero, infatti bastava editare le parti da muovere e molti fotogrammi si ripetono (e credo che si veda :c) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Buh fa schifo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.