Vale Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aw che belli i commenti costruttivi, grazie Prince, appena avrò un po' di tempo proverò a sistemare la prima icon e se ho voglia di rifare quella di Lana.Buh la gif di Flygon era una richiesta e mi sembrava di aver capito che non ci volessero una scritta, ma non ricordo, potrei sbagliare. Btw, ero in vena di fusion, allora ho aperto random number generator e sono usciti loro~ Zoroark + Togekiss 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Che cosa stupenda *^* Bravissima come sempre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Snivy 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Snivy Quanto sei brava, quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quanto sei brava, quanto? Non è brava, è bravissima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Non è brava, è bravissima u.u Giusto! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Volevo fare Baby Maya ♥ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Volevo fare Baby Maya ♥ Bellissima. Vale,rivelaci il segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Vale è semplicemente STUPENDA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Volevo fare Baby Maya ♥ Brava Vale, è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Grazie a tutti ♥ï¸ma, ma oggi era il terzo anniversario della mia gallery e non ho preparato niente per festeggiarlo à§wৠfesteggiarlo Che pessima che sono :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Empty~ I object. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Empty~ I object. Fantastici :Q____ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Vale sono stupendi *^* Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grazie~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Grazie a te per deliziare la nostra vista con cose stupende <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Non esagerare, infondo non sono niente di così speciale lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Devi avere più autostima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Che carino il vertical! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Blah 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Blah È tipo stupendo questo pokèmon tasso *^* Lo amo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Blah Non mi convince molto la fiamma, comunque non me ne intendo, lascio pareri a gente che ha maggiore esperienza nel campo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Sei bravissima !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Aw grazie a tutti ♥ Non mi convince molto la fiamma, comunque non me ne intendo, lascio pareri a gente che ha maggiore esperienza nel campo ^_^Se mi dici cosa non ti convince posso provare a sistemarla :o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 BlahE' senza dubbio il fakemon più carino che abbia mai visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.