Katniss Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sei bravissima à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ok, adesso ho dimostrato un discreto impegno :3Gnah gnah cammina Bulbasaur, CAMMINA owo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Bulbasaur gigante omg eh già mi sono proprio impegnata L'overworld ' diverso da quello di HGSS, l'hai fatto tu? Se sì è molto bello. ** Però avrei reso più veloce la gif e per lo sfondo avrei utilizzato dei colori più vivaci. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 L'overworld ' diverso da quello di HGSS, l'hai fatto tu? Se sì è molto bello. ** Però avrei reso più veloce la gif e per lo sondo avrei utilizzato dei colori più vivaci. :3 L'overworld è l'unica cosa che ho fatto io oltre alla gif, s'intende Comunque come al solito lo sfondo in questo genere di cose lo metto solo per controllare se sembra effettivamente camminare oppure no, infatti appena ho constatato che il movimento era credibile ho fatto la solita gif roteante che faccio per tutti gli overworld :3 anche se è lo stesso molto lenta ma la faccio solo per far vedere tutti i fotogrammi senza doverli allineare uno accanto all'altro :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 L'overworld è l'unica cosa che ho fatto io oltre alla gif, s'intende Comunque come al solito lo sfondo in questo genere di cose lo metto solo per controllare se sembra effettivamente camminare oppure no, infatti appena ho constatato che il movimento era credibile ho fatto la solita gif roteante che faccio per tutti gli overworld :3 anche se è lo stesso molto lenta ma la faccio solo per far vedere tutti i fotogrammi senza doverli allineare uno accanto all'altro :° Ok, capito. c: Il Bulbasaur visto di lato è adorabileh *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io amo il logo della tua Gallery. Rimarrei sempre qua ad ammirarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non è bello il logo >_< Ecco che arriva lui:Gummighty Anche shiny perché lui puònon so perché l'ho fatto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 E' lavorato bene, ma onestamente non mi piace molto lo sprite in se come bellezza :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 E' lavorato bene, ma onestamente non mi piace molto lo sprite in se come bellezza :x Beh guarda, ho avuto l'ispirazione per farlo guardando questa quindi sono più che fiera del risultato 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Non è bello il logo >_< Ecco che arriva lui: Gummighty Anche shiny perché lui può non so perché l'ho fatto Mi piace veramente molto, solo cambierei i riflessi di luce sulla zampa posteriore: ne farei uno solo ma più grande. :o Per il resto brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Mi piace veramente molto, solo cambierei i riflessi di luce sulla zampa posteriore: ne farei uno solo ma più grande. :oPer il resto brava. Oddio, sai che hai ragione owo non mi è proprio passato per la testa di provare a fare un riflesso unico al posto di quei due, dopo provo a sistemarlo, grazie *-*Mi piace già di più devo dire uwu 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Ho rifatto un Sylveon owoQuando vado a scuola ho più voglia di spriting e meno tempo ma dettagli clicca qui per vedere il vecchio sprite di Sylveon che avevo fatto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Che carinooo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho rifatto un Sylveon owo Quando vado a scuola ho più voglia di spriting e meno tempo ma dettagli clicca qui per vedere il vecchio sprite di Sylveon che avevo fatto Beh che dire... L'aggettivo "Stratosferico" è il più adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E vabbè non ho niente di speciale da postare ahahHo appena finito di allenarmi a fare gif ma non vedo ancora grandi miglioramenti Carmen 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Non sono affatto male Vale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Did I eat too much?Pikachu uses Growth~wait, WHAT?! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Quel Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Fantastica come sempre! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Aggiorno sempre meno, mi dispiace un sacco ma ho pochissimo tempo :c 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Credo di amarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Credo di amarti. Aww, sono molto lusingata ma purtroppo il mio cuore appartiene al mare (?) :' Ok a parte gli scherzi grazie \*-*/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 OMG Adoro <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Credo di amarti. :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.