Porygatto Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 5 minuti fa, -Lord ha scritto: La mia frase andava intesa in senso figurato, lo sai che il mio cuore appartiene solo a te. Btw, ancora complimenti Vale. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 we Spoiler Mi si è cancellata un sacco di roba dal primo post, che brutto ;-; nel week-end lo rifaccio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Ma è stupendo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 dicembre, 2015 Condividi Inviato 1 dicembre, 2015 Belli belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ho fatto un Pikachu un po' storto ma come primo tentativo va bene, forse (?) Volevo farlo simile agli artwork del Dream World perché poi devo fare una cosa... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 approvato... quando arriva la versione pirata??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Ma uffa cosa spoileri le cose Comunque quando avrò imparato a fare i cappelli e qualsiasi altro indumento visto che non so fare le pieghe ai vestiti~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Carino *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 On 1/1/2016 at 20:44, Vale ha scritto: Ho fatto un Pikachu un po' storto ma come primo tentativo va bene, forse (?) Volevo farlo simile agli artwork del Dream World perché poi devo fare una cosa... Vale, è uscito molto benee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Gnaw che amore di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Aw grazie a tutti ** 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 angry Taiga is ANGRY! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 10 ore fa, Vale ha scritto: angry Taiga is ANGRY! E vuoi farmi credere che questo sia il secondo tentativo? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Signore e signori, finalmente ho aggiornato il primo post dopo un sacco di tempo, guardatelo qui, non spoilero niente in questo messaggio u_u 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ma wow, che disegni stupendissimi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Il primo post è veramente favoloso: semplice, ordinato, e con una scelta di colori e font azzecatissima. Fantastico. ♥_♥ (Già che ci sono non avevo notato le icone Hi-Res, sono adorabili <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Che meraviglia! Complimenti sono stupendi i tuoi lavori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ciao vale mi potresti fare una fusion con: base Umbreon e fusion sylevon (anche inversi se puoi),base Sylevon e fusion Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Mamma mia ma quanto è passato? Non volevo che questa gallery morisse per così tanto tempo, uff Ho un bel po' di cose da aggiungere, quindi non mi perdo in chiacchiere e aggiorno subito. High Resolution Sprites: Carnivine (front + back + shiny form) High Resolution Party Icon: Carnivine Icon: I'm a fairy~ Set (icon + vertical): A Place Among The Stars Set: Those hot days Set: Outer Science Drawing: It's a me, Mario! Spoiler Drawing: Sylveon Spoiler Drawing: Moon Rabbit Spoiler Drawing: Espurr Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 oh hai finito espurr... aww... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 L'icon di Carnivine è molto bella, adoro questo stile. ** Molto belli anche i set e i disegni, sopratutto il coniglio lunare, è una meraviglia. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Ho aggiunto gli sprites di Carnivine, per sbaglio non avevo salvato il back e ho dovuto rifarlo :° 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Pumpkaboo 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 7/14/2016 at 18:33, Vale ha scritto: Pumpkaboo Uh. Le zuccotte... Che impressione che fanno. Sono Carrinne Carrinne. ewe Quelle grosse di più. Brava ValeChaPuffa. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 ~Rowlettinobellinobellino~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.