Vale Inviato 15 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2017 18 ore fa, hitsuga ha scritto: *w* Ma che meraviglia! Non ho altro da aggiungere, semplicemente fantastico! Awww grazie mille, davvero! Ero un po' insicura su questo disegno perché ho usato palettes più scure del solito e ho semplificato al massimo le ombre, ma sono felice di ricevere commenti positivi, vuol dire che l'esperimento è andato a buon fine (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 38 minuti fa, Vale ha scritto: Awww grazie mille, davvero! Ero un po' insicura su questo disegno perché ho usato palettes più scure del solito e ho semplificato al massimo le ombre, ma sono felice di ricevere commenti positivi, vuol dire che l'esperimento è andato a buon fine (?) Ah io lo adoro! Anche se hai usato palettes scure e hai semplificato le ombre ti è uscito benissimo, poi adoro le tonalità che hai usato e come hai reso morbidose le ombreggiature *w* ancora complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 La penso esattamente come hitsu, lo stile usato rende benissimo, sono proprio i colori spenti e le sfumature limitate che lo rendono bello. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 N O O B - N O O B OR EVERYONE'S FAVOURITE SUPERHERO? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 On 7/8/2017 at 21:44, Vale ha scritto: Non so, ho scaricato Flipnote Studio e ci ho giocato per una giornata çwç Nascondi contenuto Tanta roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 L o o k a t t h e m N O O B N O O B S 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Non sei così noob... noobnoob By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Non sei così noob... noobnoob Sono noob in tutto quello che non è disegnare Noob Noob (?) ma grazie 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Vale ha scritto: Sono noob in tutto quello che non è disegnare Noob Noob (?) ma grazie Sei bravo pure a scrivere in modo noobnoob By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 8 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Sei bravo pure a scrivere in modo noobnoob Ma... ma questo è il mio modo di scrivere normale 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 7 minuti fa, Vale ha scritto: Ma... ma questo è il mio modo di scrivere normale Intendevo una cosa top secret By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Sono bellissimi t~t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono bellissimi t~t Grazie Pory 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Son troppo carinii Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 7 minuti fa, Justporzi ha scritto: Son troppo carinii Vale Grazieee! *-* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Omg, sono stupendi e simpaticissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 ore fa, hitsuga ha scritto: Omg, sono stupendi e simpaticissimi *-* Aww grazie, ne sto facendo 1/2 al giorno (in realtà li faccio di notte ma sssh) e sono la mia nuova mania, quindi presto ne arriveranno degli altri °-° Spoiler fermatemi lol 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Potresti farne degli sticker per telegram. :o .... Magari erano proprio per quello e io arrivo tardi coi miei fantastici suggerimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 On 27/8/2017 at 08:36, Pixel ha scritto: Potresti farne degli sticker per telegram. :o .... Magari erano proprio per quello e io arrivo tardi coi miei fantastici suggerimenti. In realtà ci avevo anche pensato, ma 1)non uso molto Telegram 2)non saprei come fare a farli funzionare come sticker owo btw li avevo promessi ed eccoli qui: L o o k a t t h e m N O O B N O O B S (pt.2 - Il Ritorno) Spoiler Avevo detto che non mi sarei fermata (quelle cose sotto al teschio di NoobSparrow sono scope, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Vabbé. Quello in versione Batman poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vabbé. Quello in versione Batman poi... BatNoob è la notte, si cela nell'oscurità e quando meno te lo aspetti... BOOM! Lui è lì e boh probabilmente ti aiuterà a fare le pulizie di casa perché è questo che sa fare 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Non penso esistano cosetti più adorabili *-* Stupendi, come tutti gli altri obv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Non penso esistano cosetti più adorabili *-* Stupendi, come tutti gli altri obv <3 Oddio sei troppo gentile, grazie mille! *A* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Se avessi almeno un quarto del tuo talento... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ormai si sa che tutti i tuoi noobnoob sono stupendi, ma come batnoob non ce n'è *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.