Vale Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 4 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Anch'io volevo fare il inktober ma me ne sono dimenticato AHAH Per penna intendi il pennino con la china? Io prima di passare il pennino sul disegno in un foglio inizio a fare linee a caso per essere più fluido nei movimenti. Sisi intendo quello, ma non sapevo come chiamarlo e visto che ink = inchiostro ho scelto il termine penna ahahah Comunque anch’io faccio prove prima ma quando ripasso va sempre storto qualcosa ewe do la colpa alla mia scarsa esperienza con i disegni tradizionali visto che di solito li faccio in digitale e sono abituata a ctrl+z per risolvere i problemi :/ 1 ora fa, Justporzi ha scritto: A parte congrats per i disegni che mi piacciono un sacco , Rick e Morty me lo sto sbranando, mi mancano un paio di episodi per finire la prima season Bravo bravo ** io boh ho realizzato solo ieri che la season 3 è finita e mi piange il cuore ;_; goditeli finchè puoi (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 5 ore fa, Vale ha scritto: Grazie e ow sono sollevata adesso che so che è normale fare pasticci con la penna lol guardando il lato positivo ho tutto ottobre per imparare a usarla Grazie e YESS convertiti anche tu al Rick and Morty-esimo, abbiamo anche i memes :] (?) Apri contenuto nascosto E un sacco di fans che fanno cose disagio che o ti fanno piangere sangue o ti fanno ridere come se non ci fosse un domani Also posto i giorni 2 e 4 di Inktober (l'1 no perché l'ho fatto in dieci minuti copiando un'immagine di pickle Rick perché era tardi) Inktober 2017 - Day 2: Divided Apri contenuto nascosto Inktober 2017 - Day 4: Underwater Apri contenuto nascosto Bellissimiiiiii ! Soprattutto il secondo *Applausi * Spoiler Comunque mi ha shockato il tuo nick azzurro Congratulazioni ! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 8 minuti fa, Vale ha scritto: Bravo bravo ** io boh ho realizzato solo ieri che la season 3 è finita e mi piange il cuore ;_; goditeli finchè puoi (?) Me li sto godendo eccome, hai trovato un compare per Rick e Morty o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 1 ora fa, Vale ha scritto: Sisi intendo quello, ma non sapevo come chiamarlo e visto che ink = inchiostro ho scelto il termine penna ahahah Comunque anch’io faccio prove prima ma quando ripasso va sempre storto qualcosa ewe do la colpa alla mia scarsa esperienza con i disegni tradizionali visto che di solito li faccio in digitale e sono abituata a ctrl+z per risolvere i problemi :/ Bravo bravo ** io boh ho realizzato solo ieri che la season 3 è finita e mi piange il cuore ;_; goditeli finchè puoi (?) Io non ho mai disegnato al pc anche perché non ho né PS né una tavoletta grafica. Invito tutto a far un minuto di silenzio per me (AHAH) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 16 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Bellissimiiiiii ! Soprattutto il secondo *Applausi * Apri contenuto nascosto Comunque mi ha shockato il tuo nick azzurro Congratulazioni ! Grazie mille Denis! *w* 16 ore fa, Justporzi ha scritto: Me li sto godendo eccome, hai trovato un compare per Rick e Morty o.o Bene, bene man mano che prosegui a vedere gli episodi dimmi come li trovi :] 14 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Io non ho mai disegnato al pc anche perché non ho né PS né una tavoletta grafica. Invito tutto a far un minuto di silenzio per me (AHAH) Ahahah ma no, penso sia più normale non aver mai provato a disegnare in digitale che su carta Inktober 2017 - Day 5: Long (hair - perché ho fantasia) Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Vale ha scritto: Bene, bene man mano che prosegui a vedere gli episodi dimmi come li trovi :] yess , poi ce li commentiamo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 6 minuti fa, Vale ha scritto: Grazie mille Denis! *w* Bene, bene man mano che prosegui a vedere gli episodi dimmi come li trovi :] Ahahah ma no, penso sia più normale non aver mai provato a disegnare in digitale che su carta Inktober 2017 - Day 5: Long (hair - perché ho fantasia) Nascondi contenuto Complimenti mi piace questo stile molto semplice e "paffuto". Io non riesco proprio a disegnare così D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 On 10/5/2017 at 14:46, CarcioVerde ha scritto: Complimenti mi piace questo stile molto semplice e "paffuto". Io non riesco proprio a disegnare così D: Aw grazie mille! Spoiler In realtà mi sarebbe piaciuto avere uno stile diverso, ma mi devo accontentare di questo ahahah è già tanto che ne abbia trovato uno ;_; Inktober 2017 - Day 6: Sword Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 minuto fa, Vale ha scritto: Aw grazie mille! Nascondi contenuto In realtà mi sarebbe piaciuto avere uno stile diverso, ma mi devo accontentare di questo ahahah è già tanto che ne abbia trovato uno ;_; Inktober 2017 - Day 6: Sword Nascondi contenuto Bellissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 le qualità 'sta ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Inktober 2017 - Day 7: Shy Spoiler E niente sono tornata al verde (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 I̛̻̮̙̝̮̹n̠͉̈ͬ̆͝k̝̞̲͙͇ͬ͊͐ͫͯ͟t̵̝̻̮͕̝̖̰͌͗̊oͭͫb̚͠e̡̯͉͕̬͍͛ͪͣ̿ͫr̲̺̅̂̄ ̞̗̳̭̺̂̑ͬ͊ͭͨ̃2̦͎̞̲̓̿̉̈̍̇0̧1ͣ̇̾̅ͨ͆ͬ7͉̺̹̩ ̨̰̪̟͍̯̙ͮ͐-̩̖͑̐ͨͯ̔̄̃ ̧̯͈̰̮͓̆ͦ͆ͯ͋D͙̠̻̩̀ͮ̽̐ͭ̓̋a͉̫̞͈y̠͐̐̂̿͌̉ͫ ̣͉̞̺͍͛8̩̹̥̯:̹̺͓ͦͬ̄͒͐̑̄ ̤̥̜̰̯͈̓̄̈́̽C̦̲̙̺͈̳̼ͤ͐̉̿͗̚r̴̤͖̼̫̼̮̣̓ͯo̭̯̤̖͂͒̄̍̏̚̚o̙̪̹̤͇̥͈͆̀k͉͍̗ͩ͌ͤ̌̋ͅe̱͔ͫḏ̣̪̦͍̻ͬ͆͂̃ Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 *finge di essersi dimenticata di postare qui gli ultimi disegni quando in realtà le facevano schifo e non li voleva proprio mettere* E S P E R I M E N T I Spoiler Inktober 2017 - Day 9: Glitch Beach Screech Spoiler Inktober 2017 - Day 10: Gigantic Spoiler Inktober 2017 - Day 11: Run Spoiler Inktober 2017 - Day 12: Shattered Spoiler *scappa* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Bellissimi *w* adoro da morire il tuo stile! Il mio preferito è Day 10: Gigantic, davvero particolare +w+ complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 mi commuovo Io mi sposo il gigante. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Quel day 11 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Questa cosa dell'Inktober è fighissima, se non fossi svogliato la farei anch'io Disegni bellissimi come sempre, ma mi è venuta una curiosità: chi è il personaggio coi capelli verdi che fai sempre? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Questa cosa dell'Inktober è fighissima, se non fossi svogliato la farei anch'io Disegni bellissimi come sempre, ma mi è venuta una curiosità: chi è il personaggio coi capelli verdi che fai sempre? :o Anch'io penso sia figa e anch'io sono svogliatissimo AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 On 12/10/2017 at 16:49, hitsuga ha scritto: Bellissimi *w* adoro da morire il tuo stile! Il mio preferito è Day 10: Gigantic, davvero particolare +w+ complimenti! Awww sono felice che piaccia çwç Quel disegno è uscito per caso ahahah, ho notato che l'indelebile che usavo si scuriva se ci passavo sopra più volte e ho provato a sfruttare la cosa :o (non avevo idea di quello che stavo facendo) On 12/10/2017 at 16:52, Denisghost17 ha scritto: mi commuovo Io mi sposo il gigante. Wat ahahahah scommetto che Gaius se non sbaglio? sarebbe onorato di sentire queste parole e accetterebbe la tua proposta di matrimonio 23 ore fa, Justporzi ha scritto: Quel day 11 ** E' la prima scena dell'op, non so se si riconosce *A* 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Questa cosa dell'Inktober è fighissima, se non fossi svogliato la farei anch'io 17 ore fa, CarcioVerde ha scritto: Anch'io penso sia figa e anch'io sono svogliatissimo AHAH E' interessante indeed, si dovrebbero vedere miglioramenti man mano che si disegna ma non è il mio caso lol se si sa quello che si sta facendo escono cose meravigliose però uwu *prende Pory da parte* Devi sapere che sono una fangirl schifo e disegno youtubers, specialmente se hanno i cosiddetti "egos" cioè altre versioni di loro stessi (cattive, psicopatiche, eroiche, ecc.) quelli verdi sono quelli di Jacksepticeye, ma presto (e per presto intendo dire già da questo post) arrivano anche quelli di Markiplier, non temere. D'ora in poi cerco di scrivere i nomi per ogni post ma 13/10 (oggi xdxdxd) me ne dimenticherò già da domani :v *lascia Pory in libertà* E adesso quello che tutti voi stavate aspettando (anche no?) Inktober 2017 - Day 13: Teeming Spoiler [da sinistra: Wilford Warfstache, Chase Brody (dietro), Jackieboy Man, Anti, Darkiplier* Oggi avevo solo penne Bic, rip Spoiler Mi faccio schifo *si dissolve per la vergogna* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 23 minuti fa, Vale ha scritto: Awww sono felice che piaccia çwç Quel disegno è uscito per caso ahahah, ho notato che l'indelebile che usavo si scuriva se ci passavo sopra più volte e ho provato a sfruttare la cosa :o (non avevo idea di quello che stavo facendo) Wat ahahahah scommetto che Gaius se non sbaglio? sarebbe onorato di sentire queste parole e accetterebbe la tua proposta di matrimonio E' la prima scena dell'op, non so se si riconosce *A* E' interessante indeed, si dovrebbero vedere miglioramenti man mano che si disegna ma non è il mio caso lol se si sa quello che si sta facendo escono cose meravigliose però uwu *prende Pory da parte* Devi sapere che sono una fangirl schifo e disegno youtubers, specialmente se hanno i cosiddetti "egos" cioè altre versioni di loro stessi (cattive, psicopatiche, eroiche, ecc.) quelli verdi sono quelli di Jacksepticeye, ma presto (e per presto intendo dire già da questo post) arrivano anche quelli di Markiplier, non temere. D'ora in poi cerco di scrivere i nomi per ogni post ma 13/10 (oggi xdxdxd) me ne dimenticherò già da domani :v *lascia Pory in libertà* E adesso quello che tutti voi stavate aspettando (anche no?) Inktober 2017 - Day 13: Teeming Nascondi contenuto [da sinistra: Wilford Warfstache, Chase Brody (dietro), Jackieboy Man, Anti, Darkiplier* Oggi avevo solo penne Bic, rip Apri contenuto nascosto Mi faccio schifo *si dissolve per la vergogna* È questo il bambino di cui parlavi ieri? Disegno bellissimo! Mi piace troppo. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: È questo il bambino di cui parlavi ieri? Disegno bellissimo! Mi piace troppo. Nu il bambino di ieri arriva domani o dopodomani Comunque grazie mille çwç 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 ora fa, Vale ha scritto: E' la prima scena dell'op, non so se si riconosce *A* Inktober 2017 - Day 13: Teeming Apri contenuto nascosto [da sinistra: Wilford Warfstache, Chase Brody (dietro), Jackieboy Man, Anti, Darkiplier* Oggi avevo solo penne Bic, rip Apri contenuto nascosto Mi faccio schifo *si dissolve per la vergogna* sisi l'avevo riconosciuta u.u comunque stra carino anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 • quando il tuo stile non sia adatta al tema del disegno ma ci provi comunque • I N K T O B E R 2 0 1 7 - D A Y 1 4 : F I E R C E • a k a e n d m y s u f f e r i n g • a k a w a k e m e u p i n s i d e Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Wow! Bellissimo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 25 minuti fa, Vale ha scritto: • quando il tuo stile non sia adatta al tema del disegno ma ci provi comunque • I N K T O B E R 2 0 1 7 - D A Y 1 4 : F I E R C E • a k a e n d m y s u f f e r i n g • a k a w a k e m e u p i n s i d e Nascondi contenuto Bellissima la scelta di colori u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.