21Natsu Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Salve entro per la prima volta nell'ambito competitivo. Non sapendo da dove iniziare ho breedato 3 pokèmon che amo.Gengar: 6ivs. GengariteModestaFocalcolpoDestinobbligatoFangobombaPalla Ombra Tyranitar: 5 ivs. (non ho idea di che item mettere)ModestaFulmine/TerremotoDragodanzaLevitorocciaNeropulsarGarchomp: 6ivs (stessa storia di Tyranitar)IngenuaDragartigliDragofuriaTerremotoLanciafiamme Per gli altri 3 non ho idea di cosa mettere. Mi garbano molto Banette e Sableye ma non so proprio da dove iniziare. Dico davvero. Ho fatto una decina di lotte in link e l'unica che stavo per vincere l'ho persa perchè ho perso la connessione.) Sono un nabbone insomma. Vi prego aiutatemi. Sta diventando frustrante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 le evs come le hai assegnate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ti consiglio di mettere protezione su garchomp , dandogli il bitorzolelmo oppure la lum berry. Una strategia cattiva sarebbe mettere espeon in squadra con magispecchio, oppure uno xatu con magispecchio e desiderio mossa, così se metti un garchomp e becchi un sableye o un rotom wash stai certo che ti scotterá. Puoi fare due cose, 1 ti fai scottare , si attiva la lum berry e si ripristina lo status e massacri il sableye. 2 switch con espeon in predict e glielo rimandi al mittente. Non è una super strategia in quanto te l ho detta al momento ma medita ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Se vuoi sapere i numeri non ne ho idea :C Gengar, Modesta LvL100 - HP: 261 (31/0) | Atk: 146 (28/0) | Def: 156 (31/0) | Sp.Atk: 325 (31/0) | Sp.Def: 186 (31/0) | Spd: 256 (31/0) | Hidden Power: 68, Drago | Format: stat (IV/EP) Atk. Sp e Vel Tyranitar, Modesta LvL67 - HP: 231 (31/0) | Atk: 184 (31/0) | Def: 173 (31/0) | Sp.Atk: 168 (31/0) | Sp.Def: 159 (31/0) | Spd: 107 (31/0) | Hidden Power: 70, Buio | Format: stat (IV/EP) Ancora da evsare (mi sa che ho fatto na cazzata eh? ) Garchomp, Ingenua LvL100 - HP: 357 (31/0) | Atk: 296 (31/0) | Def: 226 (31/0) | Sp.Atk: 196 (31/0) | Sp.Def: 172 (17/0) | Spd: 264 (31/0) | Hidden Power: 49, Buio | Format: stat (IV/EP) Att Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 tyranitar se ha sabiavelo lo toglierei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ha proprio sabbiavelo, comunque uno dei tanti problemi è che gengar e garchomp mi vengono praticamente shottati da chiunque -.-''Comunque stavo pensando che Garchomp non viene colpito da sabbiavelo dunque se switcho solo loro due nessuno dei miei subisce danni. Magari è una cazzata visto che finchè non finisce sabbiavelo posso usare solo loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 L'attacco di garchomp e troppo basso ora nn ricordo il valore massimo ma nn credo arrivi a 252 evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Quindi mi conviene ricominciare tutto da capo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La natura di garchomp deve essere o decisa o allegra dell'attacco speciale nn se ne fa nulla....ingenua gli abbassa la difesa speciale Aiutati cn smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 metti la stolascelta a garchomp e fallo allegro con 252 attacco e 252 velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 No su Garchomp metti Lum Berry o Rocky Helmet Jolly NatureAbility: Rough Skin- Earthquake- Dragon Claw- Rock Slide- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorypa92 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Quoto Sky_Fall_2 per Garchomp.Altre due cose:Su Gengar metterei Energipalla o Gigassorbimento al posto di destinobbligato, così puoi fare male anche a pokemon d'acqua, terra e roccia che nonotoriamente posseggono mosse come Geloraggio e Terremoto, che fanno molto male agli altri membri della squadra.Risolto questo devi inserire un pokemon che protegga Gengar utilizzando la mossa Anticipo, il peggior nemico del nostro spettro preferito sono Sbigoattacco e furtivombra, difenditi da quello e sei a metà strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Vi ringrazio tutti opto per le soluzioni che mi avete dato per Gengar e Garchomp, aggiungerei questo sableye :Move 1Will-O-Wisp (vorrei rimuoverla ma non saprei cosa mettere) Move 2Recover Move 3Taunt Move 4Foul PlayKnock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.