Vai al commento

Primo team che gira intorno a Gengar (?)

21Natsu

Post raccomandati

Salve entro per la prima volta nell'ambito competitivo. Non sapendo da dove iniziare ho breedato 3 pokèmon che amo.

Gengar: 6ivs. Gengarite

Modesta
Focalcolpo

Destinobbligato

Fangobomba
Palla Ombra

Tyranitar: 5 ivs. (non ho idea di che item mettere)
Modesta
Fulmine/Terremoto
Dragodanza
Levitoroccia
Neropulsar

Garchomp: 6ivs (stessa storia di Tyranitar)
Ingenua
Dragartigli

Dragofuria

Terremoto

Lanciafiamme

Per gli altri 3 non ho idea di cosa mettere. Mi garbano molto Banette e Sableye ma non so proprio da dove iniziare. Dico davvero. Ho fatto una decina di lotte in link e l'unica che stavo per vincere l'ho persa perchè ho perso la connessione.) Sono un nabbone insomma. Vi prego aiutatemi. Sta diventando frustrante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di mettere protezione su garchomp , dandogli il bitorzolelmo oppure la lum berry. Una strategia cattiva sarebbe mettere espeon in squadra con magispecchio, oppure uno xatu con magispecchio e desiderio mossa, così se metti un garchomp e becchi un sableye o un rotom wash stai certo che ti scotterá. Puoi fare due cose, 1 ti fai scottare , si attiva la lum berry e si ripristina lo status e massacri il sableye. 2 switch con espeon in predict e glielo rimandi al mittente. Non è una super strategia in quanto te l ho detta al momento ma medita ahaha

Link al commento

Se vuoi sapere i numeri non ne ho idea  :C

094.png Gengar, Modesta LvL100 - HP: 261 (31/0) | Atk: 146 (28/0) | Def: 156 (31/0) | Sp.Atk: 325 (31/0) | Sp.Def: 186 (31/0) | Spd: 256 (31/0) | Hidden Power: 68, Drago | Format: stat (IV/EP)

Atk. Sp e Vel

248.png Tyranitar, Modesta LvL67 - HP: 231 (31/0) | Atk: 184 (31/0) | Def: 173 (31/0) | Sp.Atk: 168 (31/0) | Sp.Def: 159 (31/0) | Spd: 107 (31/0) | Hidden Power: 70, Buio | Format: stat (IV/EP)

Ancora da evsare (mi sa che ho fatto na cazzata eh? :D

445.png Garchomp, Ingenua LvL100 - HP: 357 (31/0) | Atk: 296 (31/0) | Def: 226 (31/0) | Sp.Atk: 196 (31/0) | Sp.Def: 172 (17/0) | Spd: 264 (31/0) | Hidden Power: 49, Buio | Format: stat (IV/EP)

Att Vel

Link al commento

ha proprio sabbiavelo, comunque uno dei tanti problemi è che gengar e garchomp mi vengono praticamente shottati da chiunque -.-''

Comunque stavo pensando che Garchomp non viene colpito da sabbiavelo dunque se switcho solo loro due nessuno dei miei subisce danni. Magari è una cazzata visto che finchè non finisce sabbiavelo posso usare solo loro due.

Link al commento

Quoto Sky_Fall_2 per Garchomp.

Altre due cose:

Su Gengar metterei Energipalla o Gigassorbimento al posto di destinobbligato, così puoi fare male anche a pokemon d'acqua, terra e roccia che nonotoriamente posseggono mosse come Geloraggio e Terremoto, che fanno molto male agli altri membri della squadra.

Risolto questo devi inserire un pokemon che protegga Gengar utilizzando la mossa Anticipo, il peggior nemico del nostro spettro preferito sono Sbigoattacco e furtivombra, difenditi da quello e sei a metà  strada ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...