Rinus Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ho speso 500 gettoni per acquistare il mazzo "XY Bolt Twister Theme Deck" nella versione Online del gioco ma non lo ritrovo tra i miei mazzi personali, eppure i gettoni mi sono stati scalati comunque e il mio saldo è ora di 3 e non di 503 dato il mancato acquisto.Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non devi andare tra i mazzi, mi sembra che prima lo devi aprire dalla sezione delle bustine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinus Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non devi andare tra i mazzi, mi sembra che prima lo devi aprire dalla sezione delle bustine Grazie mille! Non ci avevo proprio pensato! Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie, auguri anche a te Posso chiudere?~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinus Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie, auguri anche a te Posso chiudere?~Certo, grazie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.