AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Quando provo a connettermi a internet con il 3ds mi da errore 003-1101. So già che esistono discussioni simili, ma nessuna di queste ha risolto il mio problema! Gli altri dispositivi si connettono tranquillamente (infatti sto scrivendo da cellulare) mentre il 3ds non va. Sono ore che sto cercando di risolvere questo problema, ma non ci riesco! Sono disperato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hai fatto tutti gli aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Spegni modem, riaccendilo, prova a rifare la connessione all'hotspot, disattiva il wireless del 3ds, ecc... è successo anche a me, sono andato un po' a casaccio e si è risolto, ma nel giro di una mezzora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Hai fatto tutti gli aggiornamenti?L'ultimo aggiornamento che ho fatto è stato 2 settimane fa. Spegni modem, riaccendilo, prova a rifare la connessione all'hotspot, disattiva il wireless del 3ds, ecc... è successo anche a me, sono andato un po' a casaccio e si è risolto, ma nel giro di una mezzora...Ci ho provato, non funziona.Aggiungo che il modem lo ho comprato ieri e il 3ds non si è mai connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Forse ho trovato il problema. Ho messo l'ip manualmente e ho notato che mette lo 0 quando scrivo meno di 3 cifre (per esempio .50 me lo scrive .050) e visto che l'ip del modem dopo ogni punto non ha sempre 3 cifre non mi fa connettere. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Prova nelle Impostazioni della Console : DNS Primario : 008.008.008.008 DNS Secondario : 008.008.004.004 Mi è capitato un paio di volte, spero aggiusterai tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Prova nelle Impostazioni della Console : DNS Primario : 008.008.008.008 DNS Secondario : 008.008.004.004 Mi è capitato un paio di volte, spero aggiusterai tutto. Ci ho già provato ieri, ma non ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ci ho già provato ieri, ma non ha funzionato. Allora non capisco. :/Strano. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 A questo punto credo che sia colpa del modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho risolto, devo configurare il modem. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.