FraktheYukihira Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ragazzi io posseggo un lampent femmina con abilità fuocardorestavo a breedarlomi escono dall'uovo 3 litwick con corpodifuocoe il padre è uno spiritombmi aiutate?non mi è mai successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 E' colpa della sfortuna,perchè (mi sembra) che se lampet è femmina dovrebbe avere il 50% di possibilità di portare Fuocoardore, tuttavia se vuoi ti posso dare una capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ragazzi io posseggo un lampent femmina con abilità fuocardore stavo a breedarlo mi escono dall'uovo 3 litwick con corpodifuoco e il padre è uno spiritomb mi aiutate? non mi è mai successo! Si può chiudere o hai altre domande da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.