master sceptile Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Scambio i miei pokepoints per sfbp,non cerco nessun pokemon in particolare,contrattazioni in privato se siete interessati mandatemi un MP per netterci daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 shiny flawes blue pentagon quindi sfkb e sfhb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 MP o faccio confusione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Master sceptile mandato elenco kp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 upnessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Guarda mercatino mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Le megaevo di oras SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 scrivetemi in MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.