Vai al commento

campione più forte

spada99

46 utenti hanno votato

1. 1.

• blu
      17
    • lance
      6
    • adriano
      1
    • camilla
      18
    • nardo
      2
    • rocco
      2

Post raccomandati

Inviato

Camilla con il suo schifo di Garchomp al 65 che in Perla mi ha fatto bestemmiare in aramaico.

Inviato

io direi camilla. Lei è una campionessa in tutto e per tutto; durante il gioco ha aiutato il personaggio decine di volte, Blu invece era diventato campione da 10 minuti e poi arriva rosso e lo batte come se niente fosse XD. Voto proprio camilla :)

Inviato

Secondo me Camilla, senza togliere niente a Blu, io lo adoro, se lui é Gary, deve avere umbreon, non so com'è sul gb-gbc, ma su HG-SS non ha il suo pokémon per eccellenza, e poi Camilla ha una squadra mostruosa in fatto di potenza, ha dato molto filo da torcere a tutti sisi

Guest thedarkrai
Inviato

Lance è il migliore di tutti!

Inviato

Camilla, la vera campionessa del mondo pokémon, dopo Rosso, con il suo Garchomp al 78 metterebbe in difficoltà  chiunque, anche blu, che ho potuto sfidare solo come Capopalestra di Smeraldopoli e in rematch, non scherza. Il peggiore, per me, è Nardo, avrà  anche i 3 bacherozzi più forti di Unima, ma bastano 3 attacchi Fuoco, comunque è il migliore se si considera il suo ruolo, passato, ecc..., certo non il vestito.

Inviato

Ovviamente Camilla! Il mio primo gioco pokemon <3 la prima volta non sono mai riuscito a batterla..... Ricominciando il gioco si peró XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...