Vai al commento

Pikachu + Elettropalla oppure Raichu?

Post raccomandati

Salve a tutti, ho appena comprato Pokemon Rubino Omega E ho un Pikachu con Elettropalla al 42 che mi sembra veramente molto forte, sicuramente anche per merito dello strumento, ma mi stavo chiedendo: mi conviene farlo evolvere in Raichu? L'evoluzione compenserà  il "power-up" di elettropalla (che ovviamente puo tenere solo "pikachu" e non raichu) e in caso la risposta sia no, quale strumento mi consigliate? E dove lo trovo? Ah, e ho un ultima domanda, se faccio evolvere pikachu al 50 o al 70 l'aumento di statistiche tra pikachu e raichu è lo stesso? Nel senso che se con pikachu l'attacco aumenta di 2 ogni livello, succederà  anche con raichu oppure mi conviene farlo evolvere il prima possibile? Ok, scusate per la valanga di domande, spero che qualche anima pia sappia chiarire i miei dubbi, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, ho appena comprato Pokemon Rubino Omega E ho un Pikachu con Elettropalla al 42 che mi sembra veramente molto forte, sicuramente anche per merito dello strumento, ma mi stavo chiedendo: mi conviene farlo evolvere in Raichu? L'evoluzione compenserà  il "power-up" di elettropalla (che ovviamente puo tenere solo "pikachu" e non raichu) e in caso la risposta sia no, quale strumento mi consigliate? E dove lo trovo? Ah, e ho un ultima domanda, se faccio evolvere pikachu al 50 o al 70 l'aumento di statistiche tra pikachu e raichu è lo stesso? Nel senso che se con pikachu l'attacco aumenta di 2 ogni livello, succederà  anche con raichu oppure mi conviene farlo evolvere il prima possibile? Ok, scusate per la valanga di domande, spero che qualche anima pia sappia chiarire i miei dubbi, grazie.

della forza di differenza dei due so poco ma so che se fai evolvere pikachu al 50 o al 70 al livello 80 avranno entrambi la stessa forza (se vengono allenati allo stesso modo,dandogli gli stessi ev) quindi quando farlo evolvere non è un problema,appena sa le mosse che ti servono fallo evolvere :)

Link al commento

Ok grazie mille! E per caso conosci qualche strumento da dare all'eventuale Raichu per compensare, o almeno semicompensare l'effetto di Elettropalla?

No in questo non so aiutarti :( So che la calamita aumenta le mosse di tipo elettro ma non è paragonabile all'elettropalla

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...