davidAIR Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Salve a tutti, ho appena comprato Pokemon Rubino Omega E ho un Pikachu con Elettropalla al 42 che mi sembra veramente molto forte, sicuramente anche per merito dello strumento, ma mi stavo chiedendo: mi conviene farlo evolvere in Raichu? L'evoluzione compenserà il "power-up" di elettropalla (che ovviamente puo tenere solo "pikachu" e non raichu) e in caso la risposta sia no, quale strumento mi consigliate? E dove lo trovo? Ah, e ho un ultima domanda, se faccio evolvere pikachu al 50 o al 70 l'aumento di statistiche tra pikachu e raichu è lo stesso? Nel senso che se con pikachu l'attacco aumenta di 2 ogni livello, succederà anche con raichu oppure mi conviene farlo evolvere il prima possibile? Ok, scusate per la valanga di domande, spero che qualche anima pia sappia chiarire i miei dubbi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Salve a tutti, ho appena comprato Pokemon Rubino Omega E ho un Pikachu con Elettropalla al 42 che mi sembra veramente molto forte, sicuramente anche per merito dello strumento, ma mi stavo chiedendo: mi conviene farlo evolvere in Raichu? L'evoluzione compenserà il "power-up" di elettropalla (che ovviamente puo tenere solo "pikachu" e non raichu) e in caso la risposta sia no, quale strumento mi consigliate? E dove lo trovo? Ah, e ho un ultima domanda, se faccio evolvere pikachu al 50 o al 70 l'aumento di statistiche tra pikachu e raichu è lo stesso? Nel senso che se con pikachu l'attacco aumenta di 2 ogni livello, succederà anche con raichu oppure mi conviene farlo evolvere il prima possibile? Ok, scusate per la valanga di domande, spero che qualche anima pia sappia chiarire i miei dubbi, grazie. della forza di differenza dei due so poco ma so che se fai evolvere pikachu al 50 o al 70 al livello 80 avranno entrambi la stessa forza (se vengono allenati allo stesso modo,dandogli gli stessi ev) quindi quando farlo evolvere non è un problema,appena sa le mosse che ti servono fallo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ok grazie mille! E per caso conosci qualche strumento da dare all'eventuale Raichu per compensare, o almeno semicompensare l'effetto di Elettropalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ok grazie mille! E per caso conosci qualche strumento da dare all'eventuale Raichu per compensare, o almeno semicompensare l'effetto di Elettropalla? No in questo non so aiutarti So che la calamita aumenta le mosse di tipo elettro ma non è paragonabile all'elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Prova con l assorbisderaGrazie ma alla fine gli ho dato Calamita! Comunque Raichu sembra molto più forte ed equilibrato di Pikachu, quindi risolto il dilemma, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.