superomar Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ciao a tutti. come da titolo metto all'asta queste tre doll.accetto solo PP.le doll le vendo separatamente, non in lotto.vi avverto da subito che se le offerte non mi soddisfano sono libero di tenermi le mie doll e di annullare l'asta.il prezzo iniziale di ogni doll è:0,05 per treecko0,05 per mudkip0,06 per missingno compra subito0,20 treecko0,20 mudkip0,25 missingno l'asta terminerà domani 26 dicembre alle 15.00. grazie a tutti per la partecipazione e buon natale a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Compro subito Missingno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ok va bene.mi spieghi come faccio a passarti la doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dai tuoi oggetti nel mercatino, selezioni la doll e da lì metti i dati (prezzo, destinatario...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ok aspetta 5 minuti. appena te la passo mandami subito i 0,25 PP, capito?cosa metto nella tassa scambio e nella tassa restituzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sì, certo.Sinceramente non so Prova a vedere nella guida al mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ok aspetta un po' che provo a vedere come si fa con la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 In teoria in "Tassa di Scambio" dovresti mettere il 20% del prezzo originale, ma visto che costava 0,01 PP...In "Tassa di Restituzione" non devi mettere nulla.Di fianco ad "A:" metti il mio nome. Copincollalo perché è pieno di caratteri strani '-'Poi clicca "Scambia". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 ho già fatto lord. ti ho madato la doll.ok scambio avvenuto con successo. grazie mille per l'acquisto e arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Perfetto, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 disponibili ancora le doll di treecko e mudkip. non esitate a chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 up. forza ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Compro subito treeko e mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ok va benissimo. aspetta 5 minuti che ti passo le doll. in tutto sono 0,40 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 0.45 per entrambi starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 0,5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 se è ancora valida l'offeta per gli starter offro 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non è più valida ho ricevuto entrambi e provvedo a versare 0,5 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Declino l'offerta dato vincerà Seifer (Y)Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non riesco a versare gli 0,5 pp. Ho aperto una segnalazione ad un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 anubio aspetta ridammi le doll che ho sbagliato personaNon riesco a versare gli 0,5 pp. Ho aperto una segnalazione ad un moderatore.allora dammi le doll che le do a sefieranubio io alle 11:20 devo andare via e se non riesci a versare i PP entro quell'ora dovrai ridarmi le doll. mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 anubio aspetta ridammi le doll che ho sbagliato personaallora dammi le doll che le do a sefieranubio io alle 11:20 devo andare via e se non riesci a versare i PP entro quell'ora dovrai ridarmi le doll. mi dispiace.Sarà il moderatore a dirimere la questione. Io non riesco a versare i pp, ma visto che l'asta è ancora aperta per te offro 1,1 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 va bene anubio. anche se non ti conosco mi fido di te. ora io devo andare appena puoi versami i PP . mi raccomando. grazie per l'acquisto e arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 va bene anubio. anche se non ti conosco mi fido di te. ora io devo andare appena puoi versami i PP . mi raccomando. grazie per l'acquisto e arrivederci Pokepoints donati 1,1. Questione chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ok ho ricevuto i PP da anubio. l'asta è finita. grazie a tutti per la partecipazione . si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.