Marpy. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 rompendo alcune rocce con spaccaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Se ti serve per far evolvere Feebas fai molto prima a dargli pokemelle random di colore blu finchè la bellezza non brilla e farlo salire di un livello, se no credo sia rompendo rocce random con spaccaroccia nelle isole miraggio con bassa percentuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Se ti serve per far evolvere Feebas fai molto prima a dargli pokemelle random di colore blu finchè la bellezza non brilla e farlo salire di un livello, se no credo sia rompendo rocce random con spaccaroccia nelle isole miraggio con bassa percentuale No io ho rotto quelle davanti a Ciclamipoli ed è uscita una squama bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Comunque feebas si è evoluto ringrazio tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.