Anty01 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io ho Blissey L.13 ♀Adesso se lo faccio aumentare di lv impara altre mosse?Mi dite quale mosse vanno bene per questo pokemon per renderlo perfetto?Ecco le sue statisticheCalma | Leggiadro | Gravità - Rintoccasana - Mov. Sismico - Pantanobomba | 31/x/31/x/31/x; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dovrebbe avere, in teorià , Alternacura > Leggiadro (Ability).La natura va bene.Moves: Toxic (Tossina), Seismic Toss (Mov. Sismico), Softboiled (Covauova) ed Heal Bell (Rintoccasana). Tossina è MT,Seismic Toss è Egg Move (se ben ricordo),Covauova la impara tramite livello,Rintoccasana ricordo sia una Egg Move. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Covauova lo impara al 16 quindi posso metterlo mentre tossina per forza mtSai dove si trova?(su oras)Si ha l'abilità leggiadroMa come mai questo sono mosse perfette per questo pokemon?(si dice moveset?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Covauova lo impara al 16 quindi posso metterlo mentre tossina per forza mtSai dove si trova?(su oras)Si ha l'abilità leggiadroMa come mai questo sono mosse perfette per questo pokemon?(si dice moveset?)Tossina --> iperavveleni, status scomodo come pochiMov. Sismico --> parti dal presupposto che Blissey non ha attacchi, questo almeno fa danno sicuro. Al limite potresti metterci Psichico...Covauova --> ti ricarica il 50% dei PS. E il 50% dei PS di Blissey è TANTOHeal Bell --> cura tutta la squadra dai problemi di stato. Molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Grazie mille.Sai dove si trova tossina?Non la trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Dovrebbe esserci una guida da qualche parte nel forum, se non mi sbaglio.Comunque nel Cammino Ardente, devi usare Forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ho trovato tossina e anche la charizardite X *-*Lo strumento perfetto per blissey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Leftovers, ma eviolite chansey>blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non ho capito che strumento devo dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Leftovers=Avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sai dove si trovano in oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Nn marea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Potete chiudere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.