Sil Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Mi è stato regalato il bundle del 2DS con Pokémon Alpha Sapphire preinstallato, ma non ho idea di come si faccia partire il gioco D: ho provato un po' a smanettare, ma con scarsi risultati ._. C'è qualche anima pia disposta a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Se é già installato allora dovrebbe comparire l'icona, non ce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Controlla se nella confezione c'è un foglietto con un codice di qualche tipo (non un foglietto rosso, quello è un'altra cosa). Se si è quello, devi andare sull'eshop col 2ds e inserirlo per scaricarlo o: (almeno col mio 3ds di albw è stato così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No, l'icona non compare D: e no, non c'è nemmeno il foglietto con il codice :/ non so più dove sbattere la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 A quanto dice il sito ufficiale, il gioco dovrebbe essere preinstallato sulla scheda SD all'interno della console, non è che per caso è stata tolta o è in modalità lock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 No, il blocco non c'è, ho controllato più di una volta (sono paranoica ) e sono sicura che la scheda sia inserita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 E' il Bundle con Alpha Sapphire, giusto?Perché esiste anche la versione del Nintendo 2Ds "trasparente" senza il gioco preinstallato.Prova a togliere dalla console la SD Card e di lato ci dovrebbe essere scritto "Lock". Il "tastino" del lock, se non erro, dovrebbe stare verso l'alto.Altrimenti prova ad andare nel Nintendo eShop in Software Scaricati. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Prova ad andare su Impostazioni>Gestione dati>Nintendo 3DS>Software.Vedi se ce Pokémon ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sì, sì, ho controllato che fosse la versione con il gioco inclusoOra proverò in quel modo, vediamo cosa succedeProva ad andare su Impostazioni>Gestione dati>Nintendo 3DS>Software.Vedi se ce Pokémon ORAS.Ho dato un'occhiata così, ma nada :/Non so più veramente cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Sì, sì, ho controllato che fosse la versione con il gioco inclusoOra proverò in quel modo, vediamo cosa succedeHo dato un'occhiata così, ma nada :/Non so più veramente cosa fareCavoli Forse ti conviene chiamare Nintendo Italia. É l'unica cosa che mi viene in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Alla fine ce l'ho fatta! grazie comunque per l'aiuto, è grazie ai vostri suggerimenti che sono riuscita ad arrivare alla soluzione del problema :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Alla fine ce l'ho fatta! grazie comunque per l'aiuto, è grazie ai vostri suggerimenti che sono riuscita ad arrivare alla soluzione del problema :3Davvero? Bene! Potresti dire come hai risolto il problema? Magari potrebbe essere utile anche ad altri in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sil Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Certo! In pratica sono andata sul Nintendo eShop nella sezione "Versioni scaricabili" e ho cercato Pokémon Alpha Sapphire probabilmente il gioco non era sulla sd perché non ci stava (infatti ho dovuto sacrificare la micro sd da 16 Gb che avevo nel telefono à§.à§), ma era comunque un software acquistato, quindi l'ho potuto scaricare nuovamente (ci ha messo circa un paio d'ore, ma ne è valsa la pena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Certo! In pratica sono andata sul Nintendo eShop nella sezione "Versioni scaricabili" e ho cercato Pokémon Alpha Sapphire probabilmente il gioco non era sulla sd perché non ci stava (infatti ho dovuto sacrificare la micro sd da 16 Gb che avevo nel telefono à§.à§), ma era comunque un software acquistato, quindi l'ho potuto scaricare nuovamente (ci ha messo circa un paio d'ore, ma ne è valsa la pena) Strano, la SD é da 4gb, il gioco é di 1.8gb. Non é che é danneggiata? Potrebbe essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Chiudo dato che è stata data ogni spiegazione del problema, evitiamo così +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.