Prof Oak Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Salve! Come da titolo offro queesto pin club nintendo(per ritirare le stelle) in cambio di doll preferibilmente missigno o quella di torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 C'è qualcuna delle mie doll che ti possa interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 solo l'ala lunare e 0.20pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 delle mie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 delle mie ? zangouse, slowpoke e molto manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 che ne dici tutte e tre per il codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 quindi per il codice cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 quindi per il codice cosa vorresti?l'ala lunare e 0.20pp xDche ne dici tutte e tre per il codice ? ci sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.