yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie!Meh, per ora ho fatto questo set. Ho trovato solo meme, cerca di capire ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Meh, per ora ho fatto questo set. Ho trovato solo meme, cerca di capire ahaha Uh figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Uh figoDimmi se posso fare altro :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Dimmi se posso fare altro :]Nono va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Nono va bene così Come vuoi, buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Tipo di lavoro: Avatar e immagine da mettere in firmaDimensioni: Adatte per la forma dell'avatar e non troppo grande per la firmaSoggetto: KecleonNote: /Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 cut/ Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ci ho provato...se vuoi scritte o qualcosa dimmi purefaccio anche altri tentativi se vuoi Mmmh non voglio essere offensivo ma non mi convince appieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 neanche a me convinceva molto tranquillo solo ora non ho tempo di fare altre prove scusa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 neanche a me convinceva molto tranquillo solo ora non ho tempo di fare altre prove scusa ok grazie lo stesso, c'è qualcun altro che puó farlo?neanche a me convinceva molto tranquillo solo ora non ho tempo di fare altre prove scusa ok grazie lo stesso, c'è qualcun altro che puó farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Che bello, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Figurati, fammi sapere se lo metterai. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Figurati, fammi sapere se lo metterai. (:La gif è troppo pesante per la firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.