simonseven Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Qualcuno mi spiega perchè Marshtomp sta diventando una specie di meme in tutte le immagini dei social network (soprattutto estere)?? ò.ò
Mr.Fly Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 La sua espressione sembra voler dire:"Sto godendo mentre ti vedo soffrire"O altra roba raccapricciante di questo tipo insomma
simonseven Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 La sua espressione sembra voler dire: "Sto godendo mentre ti vedo soffrire" O altra roba raccapricciante di questo tipo insomma E' questa la spiegazione ufficiale ed ufficiosa? XD Una sorta di Espurr!
Mr.Fly Inviato 25 dicembre, 2014 Inviato 25 dicembre, 2014 Non so se sia ufficiosa ma l'ho visto spesso in quei panni xDD Aspetta che ne ho un'altra:"Ho appena liberato la mia vescica nella piscina... Buon bagnetto st...zi"
simonseven Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Inviato 25 dicembre, 2014 Non so se sia ufficiosa ma l'ho visto spesso in quei panni xDD Aspetta che ne ho un'altra: "Ho appena liberato la mia vescica nella piscina... Buon bagnetto st...zi" ma che cazz...D: Forse era meglio non chiedere XD
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Inviato 26 maggio, 2015 Non so se sia ufficiosa ma l'ho visto spesso in quei panni xDD Aspetta che ne ho un'altra: "Ho appena liberato la mia vescica nella piscina... Buon bagnetto st...zi" Ti stimo alla follia!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.