simonseven Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Qualcuno mi spiega perchè Marshtomp sta diventando una specie di meme in tutte le immagini dei social network (soprattutto estere)?? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 La sua facciaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 La sua espressione sembra voler dire:"Sto godendo mentre ti vedo soffrire"O altra roba raccapricciante di questo tipo insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 La sua espressione sembra voler dire: "Sto godendo mentre ti vedo soffrire" O altra roba raccapricciante di questo tipo insomma E' questa la spiegazione ufficiale ed ufficiosa? XD Una sorta di Espurr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non so se sia ufficiosa ma l'ho visto spesso in quei panni xDD Aspetta che ne ho un'altra:"Ho appena liberato la mia vescica nella piscina... Buon bagnetto st...zi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Non so se sia ufficiosa ma l'ho visto spesso in quei panni xDD Aspetta che ne ho un'altra: "Ho appena liberato la mia vescica nella piscina... Buon bagnetto st...zi" ma che cazz...D: Forse era meglio non chiedere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non so se sia ufficiosa ma l'ho visto spesso in quei panni xDD Aspetta che ne ho un'altra: "Ho appena liberato la mia vescica nella piscina... Buon bagnetto st...zi" Ti stimo alla follia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.