-Red Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 avevo visto in giro mega slowbro con sleep talk e mi era piaciuto e volevo farci un team intorno. come sweeper speciale ho messo greninja poichè ha un gran moveset che copre un po' tutto. poi come sweeper fisico e come prioriter ho messo talonflame. come difensore speciale ho scelto chansea con eviolite che copre un po' tutto. poi mi serviva un defogger e così ho scelto latias. il sesto pokemon che ho messo è gengar ma poichè non sapevo prorpio chi mettere. vorrei da voi gentilmente qualche consiglio per migliorarlo e magari qualcuno migliore da sostituire a gengar.ecco il team Slowbro @ SlowbroniteAbility: RegeneratorEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpABold Nature- Scald- Rest- Sleep Talk- Calm Mind Latias @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Thunderbolt- Draco Meteor- Roost- Defog Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 40 Atk / 216 SpA / 252 SpeHasty Nature- Gunk Shot- Scald- Ice Beam- Dark Pulse Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature- Soft-Boiled- Heal Bell- Toxic- Seismic Toss Talonflame @ Sky PlateAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Roost- Brave Bird- U-turn- Flare Blitz Gengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Wave- Focus Blast- Dazzling Gleam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 1) Ti consiglio di mettere la choice band a talonflame, con questo oggetto il suo danno aumenta a dismisura che diventa uno dei migliori late-game sweeper di tutto il metagame 2) Dark pulse su greninja è sprecata mettigli Low Kick in modo tale da diventare un wallbreaker più efficiente 3) con il tuo evs spread ache a Latias andrebbe messa la life orb, se vuoi però mettergli gli avanzi comunque allora di consiglio un ev spread più difensivo: 160 hp/96 sp.A/ 252 speed in modo tale da evitare il 2hko dall' introforza ghiaccio di thundurus 4) visto che hai Mega-Slowbro come setupper nell'ultimo slot al posto di gengar ti consiglio di metterci uno scarfer anche con qualche presenza difensiva (es. Landorus-Therian) oppure qualche pokemon che resista alla mossa Knock-Off (alla quale il tuo team è molto debole) Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 grazie mille che spread daresti a landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Landorus-Therian (M) @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Earthquake- Stealth Rock- Stone Edge- U-turn Questo se lo vuoi difensore puro Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- Knock Off- U-turn O questo se lo vuoi più offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ok grazie un ultima cosa quale ci metteresti dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vedendo il tuo team penso il secondo visto che non hai gia uno scarfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.