Acromio Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 È appena finito l'anno commerciale (360 GG) e giá appare chiaro quali aziende sono cresciute di più rispetto al 2013.L'azienda top 100 che è cresciuta di più nel 2014 è Facebook (+86%) seguita dall'Audi (+27%), Amazon (+25%), Volkswagen (+23%), Apple (+21%), Samsung (+15%) e Google (+15%).Ecco la classifica (parlando di dollari):1.Apple (118 miliardi)2.Google (107 miliardi)3.Coca Cola (81 miliardi)4.IBM (72 miliardi)5.Microsoft (61 miliardi)6.BE (46 miliardi)7.Samsung (46 miliardi)8.Toyota (42)9.Mc Donald (42)10.Mercedes-Benz (34)12. Intel (34)[...]17. Hp (23)[...]52.Sony (8) (che ha perso molti posti)E esattamente al 100 posto troviamo Nintendo.Per il prossimo anno che vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Perché non sponsorizza molto,come l apple (enormi comercialate, ma ametto che sponsorizza bene)Forse volevi dire pubblicizzata...In ogni caso Sony quest'anno ha accusato un forte colpo sul mercato mobile vendendo davvero pochissimi dispositivi e segnando perdite per oltre 1.23 miliardi,si è salvata solo grazie alle vendite di PS4 che sono alle stelle (aumento dell'83% del settore gaming).Per questo il marchio è calato così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Si XD, ma non era salita anche Xiaomi? Questo è l'elenco del Branding aziendale globale quindi non è specifico solo del settore degli smartphone. Xiaomi rispetto allo scorso anno ha avuto un aumento di vendite del 336% ma è ancora troppo piccola (e giovane) per poter confrontare i guadagni con colossi come Nintendo,Microsoft o Coca-Cola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Già si vede che il mercato degli smartphone va unificandosi verso Apple, Samsung e Google. (Con gli OS: iOS, Tizen (e Android) e Android)52.Sony (8) (che ha perso molti posti)E esattamente al 100 posto troviamo Nintendo.Per il prossimo anno che vi aspettate? Perché non sponsorizza molto,come l apple (enormi comercialate, ma ametto che sponsorizza bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Lo so,appena ho visto la pubblicità del macboock lo volevo XD. La forza della Mela è proprio questa, a livello di marketing sono anni luce avanti alla concorrenza (che fa sempre l'errore di paragonare i propri dispositivi a quelli della Apple nelle pubblicità ). Riescono a trasformare in oro colato prodotti normalissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.