megallade Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Offro manectric shiny Flawles kalos born con introforza ghiaccio piu rispettiva megapietra. Voglio un asta in cui offrite altri pokemon sfkb e feb o pp vi avviserò periodicamente chi è l utente in vantaggio . Offerta valida fino alle 17 di domani 27 dicembre 2014 buon asta. Base d asta po (0,02) buona fortuna . Mentre i pokemon se li offrite li giudicherò io . Buon asta ah si.....un altra cosa la natura di manectric non la ricordo appena arrivo a casa la scrivo (ma è competitiva comunque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 absol sfkb con 3 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok vediamo cosa dicono gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Frillish e Darumaka FKB .Se ti interessano posso aggiungerne o breedarne altri >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 In vantaggio shiny new. Ps .se sono shiny ovviamente li giudicherò meglio rispetto ai soli flawless ma non è detto dipende anche se un pokemon mi interessa anche non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 al mio posso aggiungere anche degli fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok shiny mew scrivi quali così posso anche tenerne conto Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ti offro 3 pokemon dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 io in aggiunta posso dare tra abra/eevee/phione/skarmory/kangaskhan/ferroseed/shellder/dratini/larvitar/tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mio Sama! a mi dispiace ma Non ci sono pokemon particolari che mi interessano shiny mew ancora in vantaggioUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ti interessano le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ti interessano le bambole?no Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io in definitiva posso offrire shellder+phione+abra+eevee FKB e absol sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megallade Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ok shiny mew in ioervantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.