Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vendo&Riciclo COPPIA 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ti interessa qualcosa ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi interessano i PP e la Sfera Verde. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi interessano i PP e la Sfera Verde. xd La mia roba preferita nowo. xd Vabbè allora niente. :c Ho pochi PP. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ti interessa qualcuna delle mie dolls? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi interessa Skiddo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ax, vuoi qualcosa delle mie? E cosa chiedi in cambio? Magari non PP che ne ho pochih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Va bene, quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Darph, mi servono solo dolls di tipo erba, sorry. :'(Va bene, quanto offriresti? Scusa, ma siamo nel mio mercatino. Dovrei farti io la domanda. lòlCosa ti interessa? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non volevi la scuroball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Darph, mi servono solo dolls di tipo erba, sorry. :'(Scusa, ma siamo nel mio mercatino. Dovrei farti io la domanda. lòlCosa ti interessa? owoAh, hai ragione in effetti xdComunque cercavo solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non volevi la scuroball? Ah sì xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ah sì xd è il tuo topic, sei tu che devi chiedere xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 è il tuo topic, sei tu che devi chiedere xd Cosa ti interessa del mio umile mercatino, Darphino caro? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Cosa ti interessa del mio umile mercatino, Darphino caro? c: Flygon Shiny xd seriamente, Porygon-Z o Rotom, ma costano troppoh... Come famoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Flygon Shiny xd seriamente, Porygon-Z o Rotom, ma costano troppoh... Come famoh? Per di più la tassa di cambio è altissima! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Per di più la tassa di cambio è altissima! D: Basta scambiare una doll per un'altra e poi PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Meh, ho messo tutto ad 1PP. Enjoy se qualcuno volesse qualcosa. :c Magari ci faccio pure lo sconticino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 ( Mew se lo vendi al mercatino vale 1,25 lol)0,80PP per Flygon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Grazie per l'informazione lol0.80 PP vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Te li mando subito xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Qualcosa di mio ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Flygon l'ho appena venduto! Mi servono solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Riapre (anche se non ha mai chiuso) LollyDolls! (in realtà questo è solo un uP!) Offertona! Vi prendete tutte le Dolls per 5.5 PP (che sono meno della metà dei PP massimo per avere tutte le Dolls) per le prossime 24h. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vendi davvero Mega Lopunny ad 1PP? O-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.