Guest Ravenblack Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Dai che poi gli ricrescono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Lol ash ha sempre avuto 10 anni nonostante abbiano fatto 20 anni di videogiochi (non so da quanto c'è l'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 A quanto vedo sta notizia ha sconvolto un bel po' di Pokéfanz. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 (1 giorno fa,mentre guardavo gli episodi su YouTube)*Serena ha i capelli lunghissimi,troppo alla Giapponese... *Ora mi chiedo:PERCHè HO PARLATO?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Lol ash ha sempre avuto 10 anni nonostante abbiano fatto 20 anni di videogiochi (non so da quanto c'è l'anime)?Quest'affermazione non ha senso.Ash è il personaggio dell'anime, non dei videogiochi. Le due cose sono DIVERSISSIME, tanto che esiste una controparte digitale di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ?Quest'affermazione non ha senso.Ash è il personaggio dell'anime, non dei videogiochi. Le due cose sono DIVERSISSIME, tanto che esiste una controparte digitale di Ash Ho detto il videogioco perché non so da quanto c'è l'anime, se c'è da 20 anni interpretalo così: "Ash ha sempre avuto 10 anni nonostante il cartone ci sia da 20 anni" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho detto il videogioco perché non so da quanto c'è l'anime, se c'è da 20 anni interpretalo così: "Ash ha sempre avuto 10 anni nonostante il cartone ci sia da 20 anni"Così ha senso.Il paragone di prima era proprio insensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati