Savannah Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Vorrei sapere qual'è l'abilità migliore per pangoro. Ho sia un pangoro con rompiforma che un pancham con ferropugno. Qual è l'abilitá migliotre? Mi potreste dire anche un moveset per entrambe. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Buone entrambe io prediligo ferropugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Buone entrambe io prediligo ferropugno. Mi potresti dire un moveset ler entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommyxx Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 sgranocchio,stramontante,velenpuntura,monito(peculiare di pangoro) evsato 252 atk 252 hp 4 speed strumento choice band Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Pangoro @ Choice BandAbility: Iron FistEVs: 180 HP / 252 Atk / 76 SpeAdamant Nature- Hammer Arm- Crunch- Poison Jab- Parting Shot @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 sgranocchio,stramontante,velenpuntura,monito(peculiare di pangoro) evsato 252 atk 252 hp 4 speed strumento choice bandQuesto per che abilita?Io avevo pensato a tuono/gelo pugno per contrastare il tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.