Bosanto Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Salve a tutti ragazzi, ho abbozzato un team partendo dalla mega di sharpedo... Si accettano consigli e anche eventuali cambiamenti se necessario, tanto devo ancora breedarlo! Sharpedo @ SharpedoiteAbility: Speed BoostEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Protect- Crunch- Waterfall- Ice FangAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDCalm Nature- Spore- Giga Drain- Toxic- Sludge Bomb Jellicent @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDCalm Nature- Scald- Recover- Will-O-Wisp- Shadow Ball Dragalge @ Choice SpecsAbility: AdaptabilityEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpAModest Nature- Draco Meteor- Sludge Wave- Dragon Pulse- Hidden Power Fire Eelektross @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 248 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Drain Punch- Wild Charge- U-turn- Knock Off Mi manca l'ultimo membro del team, si accettano consigli con motivazioni annesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Se aggiungi una building phase magari posso aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma non ne hai un pò troppi di tipo acqua in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Tu devi postare il team completo di 6 Pokèmon. Ti invio il regolamento di sezione. *click* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ehi Yusuke <3In che Metagame giochi questo tuo team?Dovresti postare un team con 6 Pokémon. :[ Per team "incompleti" ci sarebbe questa discussione invece: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 1 megacharizard(cn solarbeam) te li puo mandare tutti ko senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.