Izumi Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Come faccio ad ottenere il dex nazionale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Basta andare dal professor Birch e quest'ultimo aggiornerà il tuo dex da pokèdex Hoenn a Nazionale .. (Puoi sempre aggiornare il dex prima della lega come ho fatto io)Tu adesso a che punto sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Devi andare nel Laboratorio del Professor Birch a Albanova, dopo aver terminato la Lega (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Puoi aggiornare il Dex dopo aver completato la quest di Kyogre e Groudon, basta andare ad Albanova nel Laboratorio del Prof. Birch, anche prima della Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Come faccio ad ottenere il dex nazionale?? Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Hai altre domande o posso chiudere? Puoi chiudere Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.