Jokerrrr Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ciao ragazzi Volevo chiedervi consigli su questo team che sto costruendo perché sinceramente non so se vada bene Il team in questione si basa su metagross Metagross-Mega @ MetagrossiteAbility: Tough ClawsShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Meteor Mash- Ice Punch- Zen Headbutt- Earthquake Set abbastanza standard direi Ho tolto agility e l'ho fatto max speed con natura favorevole così tramite la megaevoluzione outspeedda già buona parte del meta Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Will-O-Wisp- Volt Switch- Hydro Pump- Pain Split Per coprire le debolezze del mio mega a fuoco e terra ho messo il più classico dei rotom Ho preferito il pain split a thunderbolt e rest perché e un metodo di recupero ps che danneggia l'avversario allo stesso tempo..il resto del moveset è classico. 44 spe per superare jolly azumarill Infernape @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Fire Punch- Thunder Punch- Mach Punch- Close Combat infernape serve a spaccare roba come bisharp ferrothorn e chansey/ blissey con life orb perché molto spesso riesce a 1hko chansey e max speed per outspeedare i mega charizard Latias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 SpD 4 Satk- Roost- Defog- Draco Meteor- Hidden Power [Fire] ?? Latias serve principalmente come defogger , non sono sicuro che il set vada bene..potete consigliarmi? Porygon-Z @ Choice SpecsAbility: AdaptabilityEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Tri Attack- Ice Beam- Psychic- Signal Beam Polygon serve come revengekiller che può far davvero male grazie allo stumento+abilità signal beam per avere più coverege contro psico e buio Sylveon (F) @ LeftoversAbility: Cute CharmShiny: YesEVs: 252 HP / 220 Def / 36 SpDBold Nature- Wish- Protect- Toxic- Moonblast Sylveon serve come annoyer e wall alle debolezze ghost e dark di metagross..inoltre protegge dai vari latios con draco meteor e può curare il mega grazie a wish Fatemi sapere cosa ne pensate panche non sono molto convinto vada bene.I vostri consigli saranno preziosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 al primo mega-charizard-talonflame il tuo mega metagros va ko...l'attacco speciale/velocità di rotom nn è abbastanza elevato da proteggerlo da un suo ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Beh ma che cambiamento proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 o quando giochi metagros ci affianchi un pachirisu(alla se jun) cn sono qui,sperando che l'avversario nn abbia heat wave come mossa o lo affianchi cn un bel greninja cn mutatiupo e magari assegni a metagros protection oppure lo affianchi cn politoed cn abilità rain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma questo team è per le lotte in singolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 o quando giochi metagros ci affianchi un pachirisu(alla se jun) cn sono qui,sperando che l'avversario nn abbia heat wave come mossa o lo affianchi cn un bel greninja cn mutatiupo e magari assegni a metagros protection oppure lo affianchi cn politoed cn abilità rain... È oras ou, non vcg 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Boh io farei landorus t scarf >porygon, hyper voice >moonblast a sylveon con pixillate obv e magari mixed nape con overheat >fire punch oppureee farlo setter, quindi con le sr.E a latias dai psyshock al posto di hp fire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roger270292 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 io nn mi interesso molto nel singolo, ma credo che nel vgc 2015 varranno sia i kalos che gli oras,per il singolo mi sembra abbastanza equilibrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 landorus set classico u turn knok off eq e stone edge?Altrimenti posso dare le sr a landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.