Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2014 Inviato 26 dicembre, 2014 Hey, lo faccio in fretta e furia non trovando il mio scorso mercatino.In breve, ecco cosa offro:STRUMENTI~Offro tutte le megapietre, bacche (esluse bacche base), e strumenti villa lotta / vigor.ShinyFlawlessBluePentagon~BlazikenAegislashGliscorUmbreonAzumarillAerodactylCharizardSceptileChandelureNinetalesSharpedoQuagsireInfernapeManectricWeavileVivillon (quello bianco)TalonflameGreninjaScizorMiloticDonphanNidokingSlurpuffWhimiscottPolitoedCarbinkNoivernSkarmoryHelioskFlawlessBluePentagon (non shiny) (Alcuni SFBP ne ho anche FBP)DragoniteShuckleAggronCloysterGourgeistGoodraXerneasHoundoomSlowbroFlygon COSA CERCO?Do la prioritá a SFBP / FBP inusuali.(Attualmente cerco un Sawsbuck Inverno)Io cerco solo ed esclusivamente pokemon SFBP o FBP.Eventi, strumenti o pokemon non bp non mi servono.Cerco inoltre pokemon "pronti all'uso", quindi non da evsare o completare in alcun modo PRECAUZIONI PER L'USO•Ho la possibilità di clonare, quindi alcuni di loro saranno clonati.•Non tutti i pokemon sono miei, molti hanno origine da scambi qui dentro o su gruppi facebook.•Nessun pokemon dovrebbe essere cheatThanks for the attenzione
Pixiel Inviato 16 gennaio, 2015 Inviato 16 gennaio, 2015 acceti anche PP ? se si quanti per uno scizor shiny ? se no invece posso offrirti un Pinsir shiny o altri tutti BP mandami un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.