Andre_Movie Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Hey, lo faccio in fretta e furia non trovando il mio scorso mercatino.In breve, ecco cosa offro:STRUMENTI~Offro tutte le megapietre, bacche (esluse bacche base), e strumenti villa lotta / vigor.ShinyFlawlessBluePentagon~BlazikenAegislashGliscorUmbreonAzumarillAerodactylCharizardSceptileChandelureNinetalesSharpedoQuagsireInfernapeManectricWeavileVivillon (quello bianco)TalonflameGreninjaScizorMiloticDonphanNidokingSlurpuffWhimiscottPolitoedCarbinkNoivernSkarmoryHelioskFlawlessBluePentagon (non shiny) (Alcuni SFBP ne ho anche FBP)DragoniteShuckleAggronCloysterGourgeistGoodraXerneasHoundoomSlowbroFlygon COSA CERCO?Do la prioritá a SFBP / FBP inusuali.(Attualmente cerco un Sawsbuck Inverno)Io cerco solo ed esclusivamente pokemon SFBP o FBP.Eventi, strumenti o pokemon non bp non mi servono.Cerco inoltre pokemon "pronti all'uso", quindi non da evsare o completare in alcun modo PRECAUZIONI PER L'USO•Ho la possibilità di clonare, quindi alcuni di loro saranno clonati.•Non tutti i pokemon sono miei, molti hanno origine da scambi qui dentro o su gruppi facebook.•Nessun pokemon dovrebbe essere cheatThanks for the attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Aggiunti strumenti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Politoed com' è? natura mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixiel Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 acceti anche PP ? se si quanti per uno scizor shiny ? se no invece posso offrirti un Pinsir shiny o altri tutti BP mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.