21Natsu Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Heilà non so se mi trovo nella sezione giusta, comunque vorrei sapere se cambiando l'ora al 3DS posso far evolvere eevee in espeon anche se in realtà è notte profonda. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Deve essere giorno nel gioco (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
21Natsu Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 TY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Figurati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Sposto nella sezione corretta e chiudo dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.