Itachi91 Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Scusate ma non sapevo dove postare..ieri ho comprato la bancaho trasferito i pokemon da nero e bianco e fin qui tutto bene.. ( so che si può anche da bianco e nero 2)beh.. ma mi spiegate se si può da diamante/perla/platino/hgss o addirittura quelli più vecchi come smeraldo^? Grazie della risposta
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 quelli più vecchi li devi portare in bianco/nero con il poketrasferitore e poi usi la banca
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Per trasferirli da smeraldo devi trasferirli su Diamante/Perla/Platino/HgSS tramite Parco Amici (serve un Ds Lite o un Ds originale, NO Dsi DsiXL o vari 3ds), mentre per Diamante/Perla/Platino/HgSS ti servono due Ds per il Pokèsporto, da li a Bw/Bw2.Dopo di che da Bw potrai trasferirli ad Xy.Altri dubbi? c:
Itachi91 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Inviato 27 dicembre, 2014 no, vi ringrazio allora posso andare a cercare i vecchi giochi che chissà dove sono :asd:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.