Itachi91 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Scusate ma non sapevo dove postare..ieri ho comprato la bancaho trasferito i pokemon da nero e bianco e fin qui tutto bene.. ( so che si può anche da bianco e nero 2)beh.. ma mi spiegate se si può da diamante/perla/platino/hgss o addirittura quelli più vecchi come smeraldo^? Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 quelli più vecchi li devi portare in bianco/nero con il poketrasferitore e poi usi la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Per trasferirli da smeraldo devi trasferirli su Diamante/Perla/Platino/HgSS tramite Parco Amici (serve un Ds Lite o un Ds originale, NO Dsi DsiXL o vari 3ds), mentre per Diamante/Perla/Platino/HgSS ti servono due Ds per il Pokèsporto, da li a Bw/Bw2.Dopo di che da Bw potrai trasferirli ad Xy.Altri dubbi? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 no, vi ringrazio allora posso andare a cercare i vecchi giochi che chissà dove sono :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Chiudo dato che hai risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.