Vai al commento


Scambio prodigioso e Pokémon shiny


MewAi

Post raccomandati

Salve a tutti!


Spero che questa domanda non sia già  presente sul forum; ho provato a controllare e non ho trovato nulla.


L'altro ieri ho ricevuto un Abomasnow via Wonder Trade/Scambio prodigioso sulla mia cartuccia di Pokémon X. La cosa strana é che quando é arrivato il Pokémon nell'anteprima che mostra il gioco (dove si vede il Pokémon ricevuto) era colorato normalmente; ricordo chiaramente di aver visto il suo abituale colore verde.


Ho scoperto solo dopo, aprendo il box dov'era stato depositato, che invece si presentava shiny.  :attention:


Mi stavo quindi domandando 1) se fosse legit, arrivando da Sinnoh e non essendo Kalos born, 2) come fosse possibile il "cambio colore".


Cercando in rete ho trovato una discussione dove si dice che può capitare che un Pokémon non-shiny divenga shiny se scambiato via Scambio Prodigioso ad un giocatore il cui TSV corrisponda a quello del Pokémon. E' vera questa cosa? Avete notizie in merito?  :crazy:


Spero di essermi spiegata bene e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il metodo tsv è vero ma credo valga solo in caso di un uovo mi spiego meglio


se una persona ha un uovo che nn corrisponde al suo tsv nn uscira shiny ma se lo scambia con uno che ha il tsv uguale al uovo il pokemon ricevuto sara shiny.


es il mio swablu shiny che ho in firma


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew, da quanto <3


 


Comunque potrebbe essere legit. La cosa del TSV è una balla, purtroppo. Il TSV si attiva solo se un uovo con TSV 0001 (esempio) viene fatto schiudere da un giocatore con il TSV che corrisponde a 0001. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...