Daimon Kaito Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Ho da poco deciso di iniziare a lavorare su una mia Hack Rom usando RPG Maker XP e mi servono gli sprites di pokémon e altro provenienti almeno da HG/SS. Se non me li potete inviare almeno ditemi come estrarli da una Rom. GrazieEDIT: Grazie a tutti, ma mi servirebbero anche gli sprite di strumenti e roba varia. So già di poterli trovare su "un altro sito" (Se avete capito quale), ma se potete indicarmi un download con ciò ve ne sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Sono già sul sito di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Se non erro, postare link esterni a Pokémon Millennium è contro il regolamento, quindi di conseguenza ti dirò come fare per cercarli. Vai su Google, scrivi il nome del pokemon con il quale vuoi vedere lo sprite e salvatelo sul desktop. Niente di più semplice, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 Ecco qst è una raccolta tra cui troverai anche quelli che cerchiQUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 aprile, 2012 Condividi Inviato 23 aprile, 2012 http://www.pokemonmillennium.net/sprites_artworks/index.php#content eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.